Juventus, lontano il rinnovo di Paratici. Addio a un passo?

CIP SPORT

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo sarebbe in procinto di abbandonare la propria carica dopo undici anni: ancora nessun rinnovo e troppe ombre sul suo operato, dal calciomercato allo spinoso esame farsa di Luis Suarez

Dalla prossima estate cambieranno molte cose: dalla posizione in bilico del tecnico Andrea Pirlo alla rivoluzione della rosa.

La Juventus sta per portare a termine una delle stagioni più travagliate degli ultimi anni, nonché la più deludente dopo nove anni di Scudetti e supremazia nazionale. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

All’inizio di settembre fu informato che l’ingaggio di Suarez era di difficile realizzazione perché era risultato che non aveva la cittadinanza comunitaria». In quel periodo erano in piedi trattative per Dzeko, Milik, Cavani e Morata che poi è stato acquistato, oltre all’ipotesi relativa a Suarez. (Fantacalcio ®)

L'occhio degli Agnelli, però, sarebbe caduto anche su Beppe Marotta La Juventus pensa a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. (AreaNapoli.it)

Da quanto è emerso, il contratto dell’uruguaiano prevedeva 6 milioni di ingaggio netti e diversi bonus: uno da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions, uno di 150 in caso di scudetto e uno di 500 mila in caso di 15 gol. (Sampdoria News 24)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici aveva messo nel mirino per la prossima campagna acquisti il nome di Milik, l’ex centroavanti partenopeo ora in forze al Marsiglia. Calciomercato Juventus, il nuovo possibile allenatore della Roma avrebbe già un bomber assicurato che è anche obiettivo dei bianconeri. (JuveLive)

Fece tutto Paratici”. . Stessa sorte sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Caso Suarez: “La delega l’aveva Paratici” – Il presidente della Juve: “Il giocatore si propose via sms a Nedved. E per il capo dell’area sportiva l’addio è più vicino” (ilBianconero)

Sono stati resi noti i verbali della deposizione di Andrea Agnelli in merito al caso Suarez: il retroscena di mercato. «Impossibilità tesseramento Suarez? (MilanNews24.com)