Chelsea, Koulibaly: “Parole De Laurentiis su africani non opinione dei napoletani”

Chelsea, Koulibaly: “Parole De Laurentiis su africani non opinione dei napoletani”
ItaSportPress SPORT

Tra i tanti temi affrontati, all'ex Napoli è stato chiesto un commento su quanto detto da Aurelio De Laurentiis in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, nella serata di ieri.

Rispetto quello che pensa, se crede che la squadra possa giocare senza africani è un suo diritto.

Il presidente del Napoli è stato chiaro: "Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d'Africa.

Ho grande rispetto per la città e per i tifosi e non penso che quello che ha detto De Laurentiis sia quello che pensi la città di Napoli, ma sia solo un’opinione"

Presentato oggi alla stampa il nuovo difensore del Chelsea, Kalidou Koulibaly. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista Raffaele Auriemma scagiona dalle critiche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "Io sto con De Laurentiis che non ha offeso gli africani. Motivo per il quale Juve e Inter non fanno più mercato in quell’area geografica" (Tutto Juve)

Il diritto di rappresentare la propria nazione è sacro e intangibile. Koulibaly, comprensibilmente, c’è rimasto male: «Serve rispetto per le nazionali africane». (Tutto Napoli)

De Laurentiis, bufera per la frasi sulla Coppa d'Africa

In una terra senza frontiere, com’è il mondo che abitiamo, non si dice "basta" a nessuno, presidente De Laurentiis È proprio per l’ipertrofia del cuore e della generosità che Luciano De Crescenzo considerava Napoli "l’ultima speranza che resta alla razza umana". (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Aurelio De Laurentiis sui giocatori africani hanno destato un po' di clamore anche tra Osimhen e Anguissa. Redazione 4 AGO 2022 08:59. Le parole di Aurelio De Laurentiis sulla Coppa d'Africa non sembrano essere piaciute ai due giocatori africani del Napoli (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr