Grande successo per la 40ª edizione della Discesa della Befana

Grande successo per la 40ª edizione della Discesa della Befana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi INTERNO

Velletri rinnova la tradizione della discesa della Befana con l’atterraggio sulla pista di ghiaccio in Piazza Cairoli di Daniele Favale Velletri (Rm) – Il 6 gennaio, Piazza Cairoli a Velletri è stata teatro di una delle tradizioni più attese e affascinanti dell’anno: la Discesa della Befana, organizzata dal Comune di Velletri e dall’Associazione “Le Voci della Tradizione”. Quest’anno, in occasione del quarantesimo anniversario, l’evento ha richiamato un’enorme affluenza di pubblico, con un numero record di bambini ansiosi di incontrare la mitica “vecchietta” e ricevere le tanto desiderate caramelle. (La Torre Oggi)

Ne parlano anche altri media

Federica Brignone ha iniziato con il piede giusto il fine settimana a Sankt Anton . Brignone ha spinto lungo tutto il percorso e ha concluso il suo primo allenamento con il tempo di 1'27"09, rifilando ben 1"31 a Lara Gut-Behrami e 1"47 a Sofia Goggia. (Eurosport IT)

Federica Brignone ha fatto registrare il miglior tempo assoluto nella prima prova cronometrata della discesa libera di St. Anton, nel Tirolo austriaco. La 34enne dei Carabinieri ha rifilato più di 90 secondi a tutte, a cominciare da Lara Gut-Behrami (seconda, +1.31) e Sofia Goggia (terza, +1.47). (Davide Marta)

Startlist discesa St. Anton 2025: orari, programma, tv, streaming, pettorali delle italiane

Domani, sabato 11 gennaio, è prevista la prima delle due gare dedicate alla velocità del week end a Sankt Anton (Austria), tappa della Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Di scena la discesa e si spera che le condizioni meteorologiche garantiscano il regolare sviluppo della competizione, in programma dalle 11.15 (diretta tv su Rai 2 HD e su Eurosport1 HD). (OA Sport)