Bruno attacca Cuadrado: 'Ha rotto i co****ni, andate a fan*** voi e lui'

Bruno attacca Cuadrado: 'Ha rotto i co****ni, andate a fan*** voi e lui'
AreaNapoli.it SPORT

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******".

Durissime le parole dell'ex calciatore: “La punizione della Juventus c’era?

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai, ma come si fa?

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, ha attaccato duramente il laterale della Juventus, Cuadrado, ai microfoni di Italia Uno. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L’ex arbitro Rocchi ci ha dato ragione su diversi episodi. Terminare al decimo posto può essere in linea con le ambizioni che il Presidente Pozzo ci aveva auspicato alcuni mesi fa (Tutto Napoli)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). by Redazione 61. “La punizione della Juventus c’era? (Sportface.it)

Io pago per vedere questo sempre per terra? Pasquale Bruno, ex difensore tra le altre di Juventus e Torino, ha parlato senza mezzi termini nel corso della trasmissione Tiki Taka di Cuadrado e della sua tendenza ad "accentuare" le cadute. (TuttoUdinese.it)

Pasquale Bruno distrugge Cuadrado: “È sempre a terra, ha rotto i c…”

La discussione è nata per un episodio determinante accaduto durante il match con l’Udinese: “La punizione per la Juve c’era? Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). (fiorentinanews.com)

Sicuramente fa lo sbruffone coi nani rachitici" e ijnfine: "Ma si può essere più ignoranti di Bruno? Ieri, nel salotto di Chiambretti, Bruno ha cambiato leggermente bersaglio prendendosela con un altro giocatore e dicendo. (Sportevai.it)

L'accesa discussione a Tiki Taka. Di quell'episodio se n'è discusso anche nel programma TV di Mediaset ‘Tiki Taka' dove i toni sono stati molto alti e l'ex calciatore Pasquale Bruno ha usato dei toni furenti per parlare di quell'azione e in particolare del giocatore colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr