Bruno attacca Cuadrado: 'Ha rotto i co****ni, andate a fan*** voi e lui'

AreaNapoli.it SPORT

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori

Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******".

Durissime le parole dell'ex calciatore: “La punizione della Juventus c’era?

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai, ma come si fa?

Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, ha attaccato duramente il laterale della Juventus, Cuadrado, ai microfoni di Italia Uno. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Due gol e due assist: è la prima volta che è capitato. “La Roma non è stata la mia partita migliore ma sui numeri tutti diranno che è la mia gara migliore. (CIP)

E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). by Redazione 61. “La punizione della Juventus c’era? (Sportface.it)

Discussione accesa nel salotto di Tiki Taka a proposito della punizione concessa ai bianconeri per un fallo su Cuadrado. E li difendete pure, difendete Cuadrado, ma dai. (fcinter1908)

Pasquale Bruno a gamba tesa su Cuadrado. Nella trasmissione di Italia 1 condotta da Piero Chiambretti c'è stata un'animata discussione a proposito del fallo su Cuadrado da cui è poi scaturito il rigore della Juventus (Sport Fanpage)

per la sconfitta di domenica contro la Juventus e in particolare quella del direttore generale, molto critico soprattutto nei confronti del comportamento mantenuto dal dirigente avversarionel corso della partita. (Calciomercato.com)

Io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche se si fosse spezzato, perché ha rotto i coglioni (testuale ndr). Le parole di Bruno sono state rilasciate durante la trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka (fiorentinanews.com)