Fonseca a un passo dal Tottenham: è "scambio" con Mou

La Gazzetta dello Sport SPORT

E poi chissà, Tottenham e Roma potrebbero incontrarsi anche in Conference League, per una sfida che avrebbe davvero mille significati.

L’accelerata decisiva c’è stata nelle ultime ore, dopo che gli Spurs hanno incassato il no di Conte e dopo che Fonseca ha terminato le vacanze in Sardegna con la famiglia.

Dopo due anni di Roma, con un quinto e un settimo posto, sarebbe per lui il miglior modo di ricominciare

Rivincita — Se, da una parte, Mou ha vissuto male l’esonero dal Tottenham (e lo ha ribadito anche nelle ultime interviste), anche Fonseca non ha vissuto bene l’addio alla Roma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

– Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. “Ho ancora due anni di contratto ma adesso, a giugno, stiamo parlando con la Roma della possibilità di avere un’uscita. (Europa Calcio)

A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg (la Repubblica)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. (LAROMA24)

Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs. Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham (alfredopedulla.com)

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho. (TUTTO mercato WEB)