Dimarco-Inter, Rusca racconta: “Non ci sembrava adatto. Punizioni? Una lotta con…”

fcinter1908 SPORT

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo.

Efficacissimo nel tiro, ma fisicamente non ci sembrava adatto: era il più piccolo di tutti!

Federico Dimarco ha chiuso un cerchio, tornando alla base e conquistandosi la possibilità di affermarsi con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Già durante la giornata di ieri erano spuntati diversi nomi, tra i quali quello di Claudio Ranieri, al momento più lontano, e Diego Lopez. Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

GOL – «È stata un’emozione incredibile segnare con questa maglia. Forse davanti è più bello perchè si hanno piu occasioni per segnare, ma gioco dove decide il mister» (Calcio News 24)

Ed è ancora da definire il calendario della Liga spagnola, che per ovviare all'inconveniente nell'ultima giornata ha deciso di rinviare Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves: come si comporterà a ottobre? Ora le varie associazioni dovranno confermare orari, città e sedi degli incontri per i match stabiliti per il 7 ottobre, 10 ottobre e 14 ottobre. (Fcinternews.it)

Il centrocampista e l'esterno hanno anticipato Lautaro Martinez, arrivato sul gradino più basso del podio dopo le votazioni dei lettori di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Una parabola partita da lontano, come racconta Giuliano Rusca, responsabile dell’attività di base nerazzurra, ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Ricordo la segnalazione di un nostro collaboratore, Roberto Dell’Acqua. (fcinter1908)

Il 2-2 con la Samp ha ridato fiato ai temibilissimi 'mai cuntent', quelli che erano scontenti perché l’Inter “ora vende tutti”, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire 'visto? Abbiamo venduto tutti” e ora sono scontenti perché 'non abbiamo vinto con la Samp e in testa, invece, c’è chi ha fatto 3 successi su 3'. (fcinter1908)