Dimarco-Inter, Rusca racconta: “Non ci sembrava adatto. Punizioni? Una lotta con…”

Dimarco-Inter, Rusca racconta: “Non ci sembrava adatto. Punizioni? Una lotta con…”
fcinter1908 SPORT

Il responsabile dell'attività di base nerazzurra ha parlato alla Gazzetta dello Sport. La punizione segnata contro la Sampdoria è punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo.

Efficacissimo nel tiro, ma fisicamente non ci sembrava adatto: era il più piccolo di tutti!

Federico Dimarco ha chiuso un cerchio, tornando alla base e conquistandosi la possibilità di affermarsi con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Contro l’Inter ha spiccato per intelligenza tattica e per qualche movenza che ha ingannato la retroguardia nerazzurra, arando la sua fascia di competenza con la giusta determinazione. È anche il più falloso della Sampdoria e della Serie A: è infatti il giocatore ad aver ottenuto più cartellini gialli (uno a partita). (Samp News 24)

Un colpo, l'ennesimo, al morale di un giocatore che fatica ad uscire da una spirale negativa e che, di riflesso, toglie a Simone Inzaghi un'alternativa di gioco importante nel ciclo di partite a venire. (fcinter1908)

Ma vedere in questo 2-2 segnali di crisi o piombare nello sconforto è davvero esagerato. "Nichts ist für dich, nichts war für dich, nichts bleibt für dich, für immer. (Fcinternews.it)

Champions, annunciate le voci di Sky, Mediaset e Amazon. Domani debutta Conte

Oggi due ex Sampdoria sono avanti agli altri. Il presidente rossoblù Tommaso Giulini non ha ancora preso una decisione ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, per il post Semplici in questo momento sarebbe Walter Mazzarri in pole position. (Samp News 24)

Il 2-2 con la Samp ha ridato fiato ai temibilissimi 'mai cuntent', quelli che erano scontenti perché l’Inter “ora vende tutti”, sono rimasti scontenti quando non ha venduto tutti perché non potevano dire 'visto? Abbiamo venduto tutti” e ora sono scontenti perché 'non abbiamo vinto con la Samp e in testa, invece, c’è chi ha fatto 3 successi su 3'. (fcinter1908)

Qui sarà possibile vedere infatti tutte le sfide del martedì e tutte quelle del mercoledì tranne una (in questo turno l’Inter, esclusiva di Amazon Prime). La Gazzetta dello Sport ha elencato nel dettaglio l'intero programma della prima settimana:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr