Basket, Serie A: derby al cardiopalma a Masnago, Milano piega Varese in volata 82-79

Eurosport IT SPORT

Openjobmetis Varese - AX Armani Exchange Milano 79-82. AX Armani Exchange Milano si impone in volata 82-79 contro l'Openjobmetis Varese nella terza giornata di Serie A.

Ricci schiaccia in contropiede sull'invito di Hall. Dopo la pausa negli spogliatoi l'AX Armani Exchange rientra forte, break immediato innescato da Rodriguez e Hall, e +10 sul 54-44.

Highlights: Varese-Milano 79-82. * * *. Riguarda Openjobmetis Varese - AX Armani Exchange Milano in VOD (Contenuto Premium). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue parole riportate da La Prealpina. Prestazione importante, da ex, per Alessandro Gentile nel derby con Olimpia Milano. (Sportando)

Questo le sue parole, riportate da La Prealpina: "Siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta, però abbiamo reagito bene alla batosta della scorsa settimana, dimostrando di avere carattere. Alessandro Gentile commenta la bella prestazione della sua Pallacanestro Varese, anche se non è stata sufficiente ad agguantare una vittoria di prestigio contro la capolista Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

L’atteggiamento visto in questa occasione è quello giusto, quello che dobbiamo avere per tutto il corso del campionato. Andrea Conti commenta il ko di Varese nel derby con Olimpia Milano per la Prealpina: «Quando vieni sconfitto per tre punti contro una squadra come Milano il rammarico è inevitabile, ma abbiamo perso con grande dignità. (Sportando)

15-16 Ancora Gentile, Varese resta incollata. 16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 (OA Sport)

Mentre la LBA prosegue correttamente sui giornali la battaglia per la riapertura al 100%, consapevole di non essere ascoltata dal Governo, torna il Punto di Sportando su LBA Serie A UnipolSai dopo la terza giornata. (Sportando)

DOLOMITI ENERGIA TRENTO-VANOLI CREMONA 84-68. Le parole di Molin, Galbiati. Gara che si scrive nel 21-7 del quarto quarto. Il successo della Fortitudo su Pesaro lascia la sola Brescia ultima sul fondo della classifica. (Sportando)