Siena, violenza sessuale di gruppo: 3 arrestati, tra di loro anche un calciatore

Rai News INTERNO

Per lei è stato attivato il protocollo 'Codice Rosso' per la protezione della vittima

Siena, violenza sessuale di gruppo: 3 arrestati, tra di loro anche un calciatore Indagini partite dalla denuncia di una ragazza di 20 anni.

I fatti si sarebbero verificati a Siena durante una festa privata. Condividi. Tre giovani, tutti maggiorenni, sono stati arrestati dalla squadra mobile della Questura di Siena per stupro. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manolo Portanova, domiciliari al calciatore del Genoa: i dettagli. Secondo i primi aggiornamenti il calciatore del Genoa Manolo Portanova si troverebbe agli arresti domiciliari con l’accusa di aver violentato, con la complicità di tre giovani, la ragazza 21enne Indagini in corso. (CalcioToday.it)

Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, ci sarebbe un calciatore del settore giovanile di una squadra di serie A. I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. (Yahoo Notizie)

L’assoluzione è arrivata dopo quasi quattro anni: “Formula piena per non aver commesso il fatto”. Ma lui, quel giorno del 2017, non era in via Roma a Cagliari ma davanti al suo pc di casa, a Capoterra, come è stato stabilito da una consulenza tecnica di un perito informatico (Casteddu Online)

Infine un 64enne, dedito all’alcol, aveva più volte insultato, aggredito e minacciato di morte la moglie e il figlio affetto da schizofrenia E' la figlia della sua compagna e ha meno di 14 anni. Violenza sessuale e corruzione di minore di 14 anni. (Tempo Stretto)

E’ la ricostruzione dei carabinieri del Norm di Ancona, che hanno denunciato il senza fissa dimora con le accuse di violenza sessuale, calunnia e spaccio di stupefacenti. L'uomo è stato denunciato per spaccio, calunnia e violenza sessuale. (AnconaToday)

Indagini in corso. Serie A, tre arresti e un indagato a Siena, le accuse. Dalle prime ricostruzioni i fatti sarebbero avvenuti, in un’abitazione privata la settimana scorsa. Siena, scatta l’arresto da parte della Squadra Mobile per tre giovani, tutti di 20 anni. (CalcioToday.it)