Milano, i verbali delle aggressioni di Capodanno - Tgcom24 Video | Mediaset Infinity

Milano, i verbali delle aggressioni di Capodanno - Tgcom24 Video | Mediaset Infinity
Mediaset Play INTERNO

Spuntano i"verbali delle ragazze: "In cinquanta ci hanno aggredite e ci hanno strappato"i vestiti".

Secondo gli investigatori due degli aggressori stavano per fuggire.

Sviluppi dell'inchiesta sugli abusi di piazza Duomo a Capodanno.

I"familiari: "Erano bravi ragazzi"

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

I due avrebbero avuto dei “contatti all’estero” ed erano in procinto di lasciare l’Italia, per questo i pm hanno emesso il decreto di fermo (laProvinciaOnline.info)

I due, italiani di seconda generazione, infatti, non sono stati ritracciati ieri durante le perquisizioni e stavano scappando all'estero avevendo una rete di relazioni utile per mettere in atto il piano di fuga. (Redazione Quotidiano Giovani)

Entrambi, secondo le ricostruzioni, sarebbero italiani di “seconda generazione”. I due fermati, sarebbero accusati di aver compiuto “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette”. (la VOCE del TRENTINO)

Milano, il figlio arrestato a Capodanno: "Lavora e basta, non può essere"

L’acquisizione rientra nelle attività investigative portate. avanti dall’aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia. Menegazzo, che stanno valutando da giorni anche altri casi,. oltre ai tre episodi già emersi con nove vittime in totale. (euronews Italiano)

Il primo di probabile origine nordafricana, tra i 15 e i 20 anni circa, con una felpa rossa, che si limitava a strattonare una ragazza. Il video è subito diventato virale suo social, e la polizia lo ha subito acquisito per lavorare sulla identificazione. (GameGurus)

Milano, il figlio arrestato a Capodanno: “Lavora e basta, non può essere”. Ahmed è il padre di Mahmoud Ibrahim, uno dei giovani fermati per le presunte aggressioni di Capodanno in piazza Duomo, a Milano: "Non è un violento". (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr