Cinespettacolo.it » I CARE A LOT | Cinema » Recensioni

CineSpettacolo.it CULTURA E SPETTACOLO

Una bad girl si aggira per i tribunali americani.

Metodi loschi ma consentiti dallo Stato (è tutto vero, succede nella realtà) che hanno permesso alla donna e alla sua sensuale amante e partner d’affari ( Eiza González ) di vivere sulle spalle di quei vecchietti ricchi e impotenti (nemmeno un figlio, come si vede all’inizio, può nulla legalmente).

Una che dovrebbe prendersi cura di loro ma che in realtà li sfrutta (con la complicità di medici corrotti e giudici superficiali) truffandoli e privandoli dei loro averi. (CineSpettacolo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un’interpretazione fantastica quella di Dianne Wiest nei panni di Jennifer, protagonista delle scene più significative del film. Marla e Fran sono una sorta di parodia di Thelma e Louise, ma senza la componente stucchevole e romantica della storia. (Il Bosone)

Leggi Leggi su internazionale (Di venerdì 19 febbraio 2021) La premessa del film di J Blakeson fa rabbrividire e ancora una volta Rosamund Pike è una malvagia perfetta. Leggi. luvchinko2011 : sto guardando I Care a lot ed ho voglia di picchiare forte Rosamund Pike con una spranga fin dalla prima scena - moonflovers : non ho ancora visto i care a lot e tra l'altro non avevo capito fosse quello il titolo ma madonna santa mi avete fa… - fleablck : 43 minuti dentro I Care A Lot e il mio cervello sta già esplodendo - il_bosone : Se non avete idea di cosa guardare questo #weekend, non disperate! (Zazoom Blog)

- stefano_giani : I CARE A LOT – Il blog di Stefano Giani - troublerman : quero ver i care a lot ???????? I Care A Lot, su Prime Video in streaming da oggi Acclamato dalla critica al debutto al Toronto Film Festival 2020, l'atteso dark comic thriller I Care a Lot , con Rosamund Pike (Gone Girl), Peter Dinklage (Game of Thrones), Eiza González (Baby Driver) e Dianne Wiest (Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice), sbarca in streaming su . (Zazoom Blog)

I Care a Lot: la recensione del film con Rosamund Pike e Peter Dinklage

Le premesse per lo scontro sono chiare ma evitiamo dettagli perché I care a lot di J Blackston è un thriller e va assaporato scena dopo scena per individuare quello che è il tema di fondo del film. Dove il cattivo del caso non sarà stata una figura esemplare ma non destava il ribrezzo umano di Marla Greyson e il microcosmo di subumani che le gravitano attorno (il Giornale)

Oggi arriva su Amazon Prime Video, nuovo film con protagonisti(L’amore bugiardo),(Il trono di spade),(Baby Driver) e(Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice). I Care A Lot è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in Italia, Australia, Regno Unito, Canada, Irlanda e Nuova Zelanda dal 19 febbraio (BadTaste.it)

Non racconta molto di nuovo, I Care a Lot, ma lo fa bene, e con stile: anche qui non nuovissimo, magari, ma divertito e divertente. Le leonesse si distinguono dai leoni per non avere la criniera: eppure i capelli di Marla, in questo film, sono importantissimi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr