Estate in diretta, Roberta Capua incoronata in diretta

Estate in diretta, Roberta Capua incoronata in diretta
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore radiofonico e opinionista Charlie Gnocchi si è alzato dal divano e ha messo sulla testa di Roberta Capua una coroncina (e per scherzo anche su quella di Gianluca)

Nel salotto di “Estate in diretta” si stava parlando di Harry e Meghan e di nuove grane per la regina Elisabetta II.

Ultima puntata di “Estate in diretta” condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini su Rai 1.

Roberta Capua regina di “Estate in diretta”. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, si è tornati a parlare della morte di Laura Ziliani. (Yahoo Finanza)

Nel corso dell'ultima puntata della trasmissione Estate in diretta, in onda venerdì 10 settembre, un'intervistata ha chiuso la porta in faccia all'inviata. Estate in diretta, si parla del caso Laura Ziliani. (Notizie.it )

«Indagate per omicidio volontario e occultamento di cadavere due delle figlie, Paola e Silvia di 28 e 19 anni», spiegano in. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Estate in diretta, la battuta di Gianluca Semprini a Roberta Capua

È un bilancio molto positivo anche dal punto di vista del gradimento delle persone, dell’esperienza che mi ha arricchita moltissimo». «Devo dire che mi ha sorpresa Charlie Gnocchi, perché l’ho sempre visto come un simpatico casinista (Mi-Tomorrow)

Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico”. E proprio parlando del suo ritorno con Oggi è un altro giorno Serena Bortone a Estate in diretta ha spiegato: “Per me il successo non è avere fama o fare soldi. (Lanostratv)

Quindi ha spiegato: “Sei stato sotto di me di dieci centimetri in altezza, ma sopra per professionalità e garbo. Poi Gianluca Semprini ha salutato Roberta Capua improvvisando una gag in studio. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr