Ecco tutte le novità di Realme UI 2.0 con Android 11

Previous Next Fullscreen. Tra le altre novità vi sono un’app fotocamera ridisegnata, l’ottimizzazione del sistema di ricarica (grazie ad un’apposita opzione per la notte) e la possibilità di sfruttare le funzionalità hotspot WiFi attraverso un codice QR.

In India Realme ha rilasciato per 100 fortunati possessori di Realme X50 Pro una versione preview di Realme UI 2.0 con Android 11 nell’ambito di un programma di test, permettendoci così di scoprire le principali novità introdotte dal produttore. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Per ora è in fase di test su un centinaio di esemplari, come previsto dal programma di preview di Android 11. Ecco le novità principali introdotte da Realme UI 2.0. (Libero Tecnologia)

Due smartphone, in particolare, avranno poi posto sul retro un sensore biometrico per lo sblocco. Secondo quanto è emerso in rete in queste ultime ore, il produttore cinese Realme amplierà a breve la sua gamma di smartphone Narzo. (Tecnoandroid)

Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più a riguardo. Leggi anche: Realme 7 è ufficiale: lo smartphone che vi conquisterà (Telefono News)

Appena sapremo di più in merito vi aggiorneremo con un altro articolo. Realme C17 è pronto: il dispositivo di fascia bassa tutto da scoprire. Realme è fra le aziende cinesi più attive di queste settimane ed è per questo che è pronto un ulteriore smartphone per ampliare ancor di più la gamma dei telefoni presenti sul mercato. (MobileOS)