Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Piersilvio: “Mi spaventa…” | Ecco il vero motivo

Silvia Toffanin e il rifiuto del matrimonio con Piersilvio: “Mi spaventa…” | Ecco il vero motivo
CheSuccede CULTURA E SPETTACOLO

Silvia Toffanin parla del rifiuto del matrimonio con Pier Silvio Berlusconi: ecco la verità dietro al ‘no’ della conduttrice.

Potremmo quindi dire che ancora una volta si conferma che oltre le apparenze, ciò che conta è la realtà, che in questo caso vede Silvia e Pier Silvio benissimo insieme

Silvia Toffanin è divenuta nel corso degli anni una conduttrice di grande successo, con il programma del sabato, Verissimo, che attrae milioni e milioni di telespettatori. (CheSuccede)

Ne parlano anche altre testate

Silvia Toffanin oggi ha 41 anni, ma quando ne aveva 20 era molto diversa. All’epoca, quando frequentava l’ateneo e si divideva fra studio e lavoro era giovanissima: aveva appena 19 o 20 anni. (il Democratico)

Per settembre vorrebbe dei nomi da urlo alla domenica. La prossima stagione televisiva per Silvia Toffanin si preannuncia succulenta ma anche molto impegnativa. Come è noto già da alcune settimane, dovremmo vederla oltre che al sabato con il consueto appuntamento con “Verissimo” anche nella domenica pomeriggio al posto di Barbara D’Urso. (Yeslife)

Il gossip: Andrea Zelletta estremo cambio look, Silvia Toffanin nozze con Pier Silvio, Irama pazzo di lei

No, ecco com'è andata": Lorella Cuccarini a Verissimo, fuori la verità. Innamorati più che mai, Diletta e Can Yaman sono stati "pizzicati" insieme in costume. Francesco Fredella 21 luglio 2021 a. a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Secondo quanto rivelato dal magazine Nuovo, Silvia Toffanin avrebbe accetto la novità riguardante Verissimo solo perché Pier Silvio Berlusconi (dopo molti anni d’amore) le avrebbe fatto la proposta di matrimonio… nozze che potrebbero essere annunciato durante la prima puntata dello show? Irama ‘pazzo’ di lei. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr