Primo porte aperte per Alfa Romeo Junior, la data da segnare in calendario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo Junior è tra le auto più attese del 2024 ed è ormai pronta a debuttare sul mercato. Presentata lo scorso 10 aprile, ricorderete lo “scandalo” legato al cambio di nome da Milano a Junior, è stata lanciata in due versioni: l’elettrica da 156 CV e l’ibrida da 136 CV. Seguirà l’arrivo della Junior Veloce, 280 CV elettrici a poco meno di 50.000 euro. Dopo il roadshow che ha visto l’interessamento di migliaia di persone, il primo porte aperte di Alfa Romeo Junior è previsto per sabato 21 e domenica 22 settembre. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altre testate
L’attore spagnolo Pedro González Alonso è il protagonista della campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Junior, la compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza. (Sport Mediaset)
Carlos Tavares è presente al Caramulo Motorfestival 2024 dove guidato la nuova Alfa Romeo Junior Veloce Al volante di una Junior Veloce appositamente decorata per l’occasione, caratterizzata da look e colori che rendono omaggio non solo all’eredità sportiva di Alfa Romeo, ma anche alla bandiera del Portogallo, Carlos Tavares ha sperimentato le capacità del top di gamma versione di gamma a Serra do Caramulo della nuova sportiva compatta del marchio di Arese. (ClubAlfa.it)
E' stato presente alla manifestazione anche il Ceo di Stellantis, Carlos Tavares, pilota portoghese di grande esperienza, che ha condotto sulla leggendaria «Michelin Historic Hill Climb» la nuova Junior 280 Veloce, mettendone in risalto le prestazioni e la dinamica di guida. (Il Messaggero - Motori)
Piuttosto, lo spirito della prova era spingersi oltre il prevedibile, ossia l’efficacia di un crossover nella vita quotidiana, testandola dove avrebbe potuto trovarsi in difficoltà. Non è colpa del caldo agostano, del resto lungi da noi definire la Junior un'auto da trackday. (Quattroruote)
La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori - passione, audacia, carisma e un'innegabile eleganza - attraverso i quali Alfa Romeo presenta l'eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all'insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima. (La Provincia di Cremona e Crema)
Junior Veloce è stata portata al limite dal Manager che ne ha messo in risalto le prestazioni e soprattutto la dinamica di guida, frutto della stessa squadra italiana di ingegneri Alfa Romeo che ha dato vita a progetti unici come 4C, 8C, Giulia & Stelvio Quadrifoglio, Giulia GTA. (QN Motori)