Renzi e Obama nella stanza ovale, il presidente Usa: "Sì al Referendum può aiutare l'Italia

Nuovo Sud ESTERI

Calorosa stretta di mano tra il premier italiano Matteo Renzi e il presidente americano Barack Obama nello studio ovale dopo l'accoglienza in pompa magna nel prato sud della Casa Bianca e i rispettivi interventi davanti al picchetto d'onore e una grande folla festante.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)

Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (L'Arena)