Tonali rimane al Milan: al Brescia finirà il giovane Olzer

Virgilio Sport SPORT

Tonali, arrivato in prestito al Milan poco meno di un anno fa, sarà riscattato in cambio di 10 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus.

Sandro Tonali continuerà a indossare la maglia del Milan.

Tonali, che ha saltato il quarto di finale degli Europei Under 21 contro il Portogallo per squalifica, si appresta dunque a giocare la sua seconda stagione con il Milan

Nella trattativa sarà inserito anche il giovane Giacomo Olzer, che passerà al Brescia a titolo definitivo con diritto di riacquisto a favore dei rossoneri. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan è sempre più fiducioso nel chiudere per Sandro Tonali. Il Milan in questi giorni annunceranno anche Tomori dopo aver trovato la settimana scorsa l’intesa con il Chelsea per il riscatto a 28 milioni di euro. (Milan News)

Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. (Milan News 24)

Il Milan, infatti, per Tonali verserà solo 15 milioni di euro tra parte fissa (10) e bonus (5) I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. (Pianeta Milan)

Il Milan non ha ancora deciso, anche se al giovane centravanti non mancano gli estimatori: in particolare, il Brescia ha messo gli occhi su di lui e il presidente (Milan News)

Il Milan per abbassare le pretese del presidente Cellino ha inserito una contropartita nell’affare, e si tratta di Giacomo Olzer, giovane della Primavera milanista. Nell’affare col Brescia il giovane Olzer. (TUTTO mercato WEB)

Il patron Cellino lavora al contempo all’affare Tonali con il Milan, e sarebbe arrivata la svolta. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Parma, cercasi attaccante | Occasione per un ex Juventus. (SerieBnews.com)