Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma

Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Katy Perry ha detto addio a rasoio e ceretta.

La confessione è arrivata durante una puntata di American Idol, dove Katy è una delle giurate del talent show.

La cantante americana ha ammesso di non depilarsi più le gambe da quando è diventata mamma della piccola Daisy.

La Perry si è complimentata con la concorrente Cassandra Coleman con queste parole: "Mi hai fatto rizzare i peli sulle gambe.

Di recente, invece, Orlando Bloom ha confidato che i rapporti sessuali con Katy Perry sono diminuti parecchio da quando è nata la piccola Daisy

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Katy Perry ha messo da parte la vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo la nascita, ad agosto, della figlia Daisy .'Tutti hanno i peli e non c'è nulla di cui vergognarsi': attrici, modelle, cantanti a favore di un look ‘al naturale’ (inclusa la neo-mamma Katy Perry) (Zazoom Blog)

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi. (Il Mattino)

Altri esempi di vip che hanno rinunciato a cerette e rasoi: la cantante americana Julia Michaels, che ha dichiarato di aver smesso di depilarsi le ascelle. Nel video della canzone "Lie Like This" è apparsa infatti al naturale, come durante l’ultima cerimonia dei Grammy (105.net)

Katy Perry ha smesso di depilarsi: da quando è diventata mamma si ribella così ai diktat estetici

La cantante americana ha fatto sapere in pubblico di non fare più la depilazione alle gambe, perché non ha tempo. Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. (Zazoom Blog)

Durante una puntata del programma American Idol, Katy Perry ha ammesso che la ricrescita dei peli sulle gambe non è più un suo problema. (Zazoom Blog)

Quando il tempo è poco bisogna fare delle scelte e rinunciare alle cose superflue: nel suo caso, la depilazione alle gambe. Per molti anni il diktat estetico è stato quello di essere glabre come mandorle, ma le cose stanno cambiando. (Donna Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr