Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma

Katy Perry ha detto addio a rasoio e ceretta.

La confessione è arrivata durante una puntata di American Idol, dove Katy è una delle giurate del talent show.

La cantante americana ha ammesso di non depilarsi più le gambe da quando è diventata mamma della piccola Daisy.

La Perry si è complimentata con la concorrente Cassandra Coleman con queste parole: "Mi hai fatto rizzare i peli sulle gambe.

Di recente, invece, Orlando Bloom ha confidato che i rapporti sessuali con Katy Perry sono diminuti parecchio da quando è nata la piccola Daisy

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’. (laRegione)

Dopo la nascita della . Advertising. infoitcultura : Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma - infoitcultura : Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma” - infoitcultura : Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno» - untilthelastpe1 : nessuno parla abbastanza della bellezza di Katy Perry, una Dea greca è dire poco - katywifenjw : perché forse la persona in questione ha fatto la storia della musica con record imbattibili? (Zazoom Blog)

Per molti anni il diktat estetico è stato quello di essere glabre come mandorle, ma le cose stanno cambiando. Tutti ci ricordiamo le foto Sophia Loren con le ascelle non depilate negli anni Cinquanta: non era splendida lo stesso? (Donna Fanpage)

Durante l'ultima puntata di ' American Idol '.(25/10), colorata ma inarrivabile, proprio tramite il taglio netto dei capelli ha dichiarato di essersi sentita finalmente libera di essere chi voleva. (Zazoom Blog)

La cantante americana ha fatto sapere in pubblico di non fare più la depilazione alle gambe, perché non ha tempo. L’interprete ha mostrato così le gambe, in tutta tranquillità. (Zazoom Blog)

Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine Nella lista della battaglia contro le ascelle depilate anche l’attrice Amandla Stenberg, Paris Jackson, Miley Cyrus. (Il Mattino)