Halo Infinite: cross-play e cross-progression tra PC e Xbox confermati

Halo Infinite: cross-play e cross-progression tra PC e Xbox confermati
GameTales.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sappiamo anche che il multiplayer sarà free to play e che l'aspetto del gioco ha subito molte modifiche migliorative dopo la chiacchierata alla presentazione dello scorso anno

Il gioco uscirà su PC (piattaforma Xbox) e console (Xbox One e Xbox Series X|S) quest'autunno ed è praticamente certo che si mostrerà, ancora una volta, il prossimo mese durante l'evento annuale dell'E3.

Negli anni sono state raccolte diverse conferme da parte di Microsoft e 343, e al momento resta il progetto Xbox Game Studios con più riflettori puntati addosso. (GameTales.it)

La notizia riportata su altre testate

Possiamo infatti vedere nuove immagini di Halo Infinite riempire pienamente non solo la risoluzione 21:9 ma anche quella 32:9. Non è stata fatta menzione del ray-tracing, anche se questo non significa che non sarà presente al lancio (The Games Machine)

"Abbiamo condotto test di gioco con un gruppo esterno molto piccolo che rappresenta una varietà di background", ha detto Hanshaw. "Pertanto" continua il producer "State tranquilli, ora che abbiamo . GamingToday4 : Halo Infinite, integrazione di Discord in arrivo su PC - Eurogamer_it : La beta di #HaloInfinite? (Zazoom Blog)

Come già noto, inoltre, il modulo multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play: ciò significa che chiunque potrà provare l'esperienza competitiva del titolo targato 343 Industries. Halo Infinite supporterà il cross-play e la progressione condivisa su PC e Xbox: lo ha confermato Microsoft, rivelando ulteriori dettagli sull'attesa esclusiva. (Multiplayer.it)

Halo Infinite: svelati tanti dettagli sulla versione PC, ecco impostazioni grafiche e principali novità

Gli screenshot di Halo Infinite nel post di 343 Indistries mostrano le varie differenze tra i vari rapporti dello schermo. Stiamo parlando di Halo Infinite gioco la cui uscita è prevista per novembre 2021. (vigamusmagazine)

Tuttavia il team ha anche affermato che i giocatori potranno unirsi con gli amici su Xbox Live, Steam esu PC. (Zazoom Blog)

Nella puntata di marzo lo studio ha parlato di gameplay e miglioramenti grafici, mentre in quest'ultima il producer Jeff Guy e lo sviluppatore Mike Romero hanno svelati tanti dettagli sulla versione PC. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr