Nuovo decreto, nuovo modulo di autocertificazione: cosa cambia

ModenaToday INTERNO

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Cliccando qui è possibile quindi scaricare il nuovo modello, compilarlo e firmarlo (o anche ricopiarlo a mano se non si è in possesso della stampante).

Rispetto al precedente modulo, il cittadino deve specificare: la residenza, il domicilio, indicare l’indirizzo di partenza e di destinazione del percorso e il motivo dello spostamento.

Devi attivare javascript per riprodurre il video. (ModenaToday)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di marito, moglie, due bambini e la mamma di lei, che percepisce una pensione minima. Dopo settimane dall’inizio dell’emergenza e dall’avvio di misure per contenere la diffusione del Coronavirus, gli spostamenti necessari lasciano ancora dubbi e perplessità. (Meteo Web)

Per approfondire leggi anche: Come stanno ... A fornirla è Hans Henri P. Kluge, direttore per l'Europa dell'Organizzazione mondiale della sanità, che cita l'Italia e lascia intendere che gli altri Paesi hanno ancora molto lavoro da fare. (Corriere di Rieti)

Cuneo – Oggi, 26 marzo, è stato pubblicato un altro (il quarto negli ultimi 15 giorni) modulo per l’autocertificazione, necessario a tutti i cittadini che devono spostarsi sul territorio nazionale. Lo potete scaricare e stampare qui: 2020_03_26Modulo per controllo 26 marzo 2020 (LaGuida.it)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - Il capo della polizia Gabrielli anticipa le modifiche in arrivo - Controllati 2,5 milioni di persone, 110mila infrazioni. (Tuscia Web)

«Ci sono nuove disposizione e dobbiamo agiornare il testo, anche per intercettare i quesiti che arrivano dai cittadini», ha dichiatato a SkyTG24. (TV Sette Benevento)

Allo stesso tempo è probabile che ci sia un ulteriore slittamento per il ritorno in classe. Sono passati appena tre giorni dall’ultimo modulo di autocertificazione, ma con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, la scorsa notte, di altre disposizioni, il testo per certificare gli spostamenti è stato nuovamente modificato. (La Tecnica della Scuola)