Newcastle, Bruce: "Regalato gol facili allo United ma Cristiano Ronaldo è una superstar"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se c'è una vera superstar tra noi, è lui"

Quello è l'istinto da gol di un centravanti, Cristiano Ronaldo era lì e ha realizzato un tap-in.

E' stato il nostro tallone d'Achille oggi.

Newcastle, Bruce: "Regalato gol facili allo United ma Cristiano Ronaldo è una superstar". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK dopo il ko di Manchester, il manager del Newcastle Steve Bruce ha commentato: "Abbiamo avuto delle ottime occasioni ma il difficile è che abbiamo regalato gol facili. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

l secondo esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United si è rivelato davvero positivo per tutto l'ambiente dei Red Devils. Le altre segnature dei padroni di casa portano invece la firma di Bruno Fernandes (80') e Lingard (92'), mentre per gli ospiti è andato in rete Manquillo (56'). (Ticinonline)

Per me è sempre stato un luogo magico dove puoi ottenere tutto ciò che ti sei prefissato. Insieme a tutti i miei compagni di squadra e con il fantastico supporto che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada con fiducia e ottimismo, alla fine festeggeremo tutti insieme. (ilBianconero)

A cura di Paolo Fiorenza. Come in una favola, Cristiano Ronaldo ha subito riannodato i fili col passato: il campione portoghese è andato a segno nel match del suo secondo esordio in Premier League con la maglia del Manchester United. (Sport Fanpage)

Ronaldo è rimasto in campo per tutta la durata del match In chiusura sono arrivati i gol di Bruno Fernandes al 35’ e di Lingard al 47’, per il 4-1 finale. (Corriere TV)

Cristiano Ronaldo subito in gol per due volte con lo United. A completare l'opera, nel 4-1 in favore dello United, sono stati Bruno Fernandes e Lingard. (leggo.it)

Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, celebra così il pomeriggio da sogno: "Il mio ritorno all'Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr