Inter-Shakhtar Donetsk: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (UCL)

Inter-News SPORT

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione dello Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi, che sarà ospite dell’Inter di Inzaghi a San Siro

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Shakhtar Donetsk. INDISPONIBILI – Due assenze importanti in casa nerazzurra, Stefan de Vrij in difesa e Alexis Sanchez in attacco.

Inter-Shakhtar Donetsk, probabile formazione: le scelte di Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che domenica abbiamo fatto una grande gara, battendo la miglior difesa in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Giornata di vigilia in casa Inter. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)

SHAKHTAR E NAPOLI – “Col Napoli abbiamo mostrato grande carattere, fornendo una prova di assoluta maturità. L’INTER DI INZAGHI – “Penso che sia un percorso di crescita, siamo sulla strada buona ma il lavoro è ancora lungo. (InterLive.it)

Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato così la sfida contro lo Shaktar Donetsk di Roberto De Zerbi. (Tuttosport)

Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 4 Kryvtsov, 8 Marcos Antonio, 11 Marlos, 15 Bondarenko, 20 Mudryk, 26 Konoplya, 44 Kornienko, 45 Sikan, 70 Konoplyanka, 77 Bondar (Inter-News)