Mafia e antimafia: intervista ad Attilio Bolzoni

Balarm.it INTERNO

C’è un filo rosso che unisce le storie del deputato Pio La Torre, assassinato il 30 aprile del 1982, del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso il 3 settembre [...] (Balarm.it)

Su altri giornali

Le celebri cucine napoletane della Città del Gusto di via Coroglio aprono le porte ad un nuovo evento, promosso direttamente dalla scuola del Gambero Rosso. (Cittadelmonte Pressonline)

Le tendenze politiche di un magistrato non si devono conoscere, per non influenzare la sua attività». «Un magistrato oltre a essere autonomo e indipendente deve apparire autonomo e indipendente agli occhi dei cittadini. (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Querelle a distanza tra il procuratore nazionale antimafia, Piero Grasso, e il magistrato Antonio Ingroia sui meriti del precedente Governo guidato da Silvio Berlusconi nella lotta contro la mafia. (Politica 24)

Per l’occasione sono stati coinvolti i giovani del.. (Giornal.it)

La pensa così il magistrato Antonio Ingroia, che intervistato ad Un Giorno da Pecora su Radio2 ha ... (Corriere della Sera)

Nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “Disegna la legalità”, indetto dalla Camera di Commercio di Caltanissetta, Lunedì 14 maggio 2012, c/o il Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, alla presenza del Capo della Direzione Nazionale Antimafia Dott. (Canicatti Web Notizie)