Sobolev gioisce: "Partita difficilissima, siamo emozionati per un motivo"

SpazioNapoli SPORT

Sono contento che siamo sopravvissuti, la partita è stata difficilissima.

A Varsavia sarà dura, contro di loro sia Leicester che Napoli hanno sofferto (a Varsavia il Napoli si è imposto 4-1, ndr).

Alexander Sobolev, attaccante dello Spartak Mosca che ha trafitto il Napoli con una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Match Premier dopo la vittoria contro gli azzurri:. "Siamo emozionati, avevamo bisogno di una vittoria e l'abbiamo ottenuta. (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altre fonti

COME ARRIVA IL NAPOLI. Emergenza totale per gli azzurri, orfani di Osimhen, Insigne, Ounas, Anguissa ed i positivi Demme, Politano e Zanoli. Davanti il ballottaggio è aperto: senza Osimhen, Petagna parte avanti rispetto a Mertens. (TUTTO mercato WEB)

"Sembra destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi. Quando regali un tempo e due gol all’avversario poi la reazione può anche non bastare. (CalcioNapoli1926.it)

Spartak Mosca - Napoli 2-1, brutta sconfitta. Chi ha intenzione di ricondurre la sconfitta agli infortuni di Insigne, Osimhen, Anguissa e Ounas alla positività del Covid di Politano, Demme e Zanoli è sulla strada sbagliata. (CalcioNapoli1926.it)

Perché non umilia, ma carica gli azzurri superstiti, e li fa consapevoli che sulle loro spalle sta il destino della stagione" Alessandro Barbano, vice direttore del Corriere dello Sport, analizza la sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca sulle colonne del quotidiano. (CalcioNapoli24)

Non abbiamo bisogno delle sue mani, le nostre saranno più pulite. Non è successo niente di terribile, che possa essere felice dopo questo gesto" (SpazioNapoli)

«Sono già due partite che entriamo in campo timorosi, abbiamo preso un rigore ingenuamente e poi siamo andati in difficoltà. E il secondo gol è arrivato su un nostro errore. (Il Mattino)