Calciomercato Juventus, Ronaldo può cambiare il futuro di un top player

JuveLive SPORT

Le occasioni di sicuro non mancheranno, bisognerà saperle cogliere al volo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

Tutti i dirigenti sportivi delle squadra di club, Juventus inclusa, avranno appuntato sul proprio taccuino i nomi dei possibili obiettivi per l’anno che verrà.

Il calciomercato della Juventus continua a rimanere un argomento molto caldo anche se alla riapertura dei trasferimenti mancano diversi mesi. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

opo la doppietta al debutto in Premier League contro il Newcastle, Cristiano Ronaldo ha bagnato con un gol anche l’esordio in Champions League nella sua seconda avventura al Manchester United. E dire che il match sembrava essersi sulla strada giusta per lo United grazie il vantaggio siglato dopo 13 minuti di gioco da CR7, bravo a sfruttare un bel filtrante di Bruno Fernandes a trafiggere il portiere svizzero. (Sportevai.it)

La nuova avventura nel massimo torneo europeo si apre, quindi, con un tracollo sul campo di quella che è considerata la 'Cenerentola' del girone, ovvero lo Young Boys che, però, questa sera è in vetta al girone con 3 punti (Tiscali.it)

Una rimonta che ai tifosi dello United ha fatto rivedere vecchi fantasmi, risalenti all'ottobre del 2017, quando maturò un altro, non meno clamoroso, ko. Un momento molto complicato per la carriera di Wagner, esonerato dopo 18 partite senza vittorie, dopo essersi arrampicato sino al terzo posto. (Il Posticipo)

L'addetto alla sicurezza è caduto a terra fortemente dolorante per la violenza della conclusione. Cristiano Ronaldo si è reso protagonista suo malgrado di uno sfortunato episodio durante il riscaldamento del match contro lo Young Boys. (ItaSportPress)

Ma vediamo i video, i goal e gli highlights da YouTube della partita Young Boys – Manchester United 2-1 in Champions League 2021-2022. (ChiccheCalcio)

Cristiano Ronaldo si era reso protagonista della serata già nel pre-partita. I Reds di Cristiano Ronaldo hanno incassato un’amara sconfitta contro lo Young Boys, ma CR7 è riuscito comunque ad essere protagonista. (SportFair)