Inter, al via il trittico sudamericano: tra Lazio e Sheriff il piano rientri di Inzaghi - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo questa prima tornata ci saranno altri due impegni, l'ultimo dei quali nella notte italiana di venerdì 15 ottobre.

I primi a chiudere i conti saranno Lautaro e Correa (l'Argentina sarà in campo contro il Perù) intorno alle 3.30

Un trittico di impegni che per Lautaro, Correa, Vidal, Sanchez e Vecino inizia questa notte.

Come detto il trittico sudamericano si apre questa notte con l'Uruguay di Vecino impegnato a Montevideo con la Colombia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In rosa al momento però c’è solo il bosniaco, ed ecco che si guarda con interesse a Jovic, più volte vicino alla Serie A senza però approdare mai in Italia In tal senso Marotta ha annunciato che sono vicini due colpi, che già a gennaio potrebbero trasferirsi a Milano. (Calciopolis)

L’Inter pensa alla sessione invernale del mercato: l’Ad Marotta vuole una punta (Jovic o Lacazette) e Nandez. Inter, Marotta sceglie i regali per Inzaghi. In realtà il club sta valutando attentamente la sua posizione, non escludendo la possibilità di rescindere il contratto in maniera unilaterale già a gennaio. (SerieANews)

Per trovare la prima vittoria di Simone Inzaghi contro Maurizio Sarri bisogna tornare a due stagioni fa quando, rientrato in Italia dall’esperienza al Chelsea, l’attuale allenatore biancoceleste sedeva sulla panchina della Juventus. (Lazio News 24)

Leggi anche: Napoli, tegola per Spalletti: infortunio improvviso per un calciatore. Inter, è Izzo il futuro de Vrij. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, l’Inter starebbe pensando ad Armando Izzo del Torino. (CalcioToday.it)

Dazn, che trasmetterà il match, ha parlato proprio di questo incontro in un post: "Com'è iniziata, com'è finita", con le due immagini di Inzaghi e de Vrij prima in biancoceleste e poi in nerazzurro Non solo l'allenatore, in campo la squadra di Sarri ritroverà anche alcuni ex e tra tutti de Vrij. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Inter, arriva una delle stelle di Serie A: gioia Inzaghi che è pronto ad abbracciare il prossimo acquisto. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri è Alexis Sanchez, praticamente mai a disposizione nell’avvio di stagione. (Inews24)