La rassegna stampa sportiva di venerdì 11 giugno 2021

La rassegna stampa sportiva di venerdì 11 giugno 2021
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il via di Euro 2020 è il tema principale sulle prime pagine dei quotidiani in edicola venerdì 11 giugno.

Si parte subito con l'Italia che stasera, ore 21.00 all'Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia.

Un test subito importante nel percorso europeo degli azzurri.

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE

(GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Partite a confronto della squadra di Andrea Bonatti nel finale di stagione Due Calendario Juve Primavera: volata al primo posto. (Juventus News 24)

Vogliamo rinnovare. Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina:. (Firenze Viola)

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 11 giugno: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia (Lazio News 24)

La rassegna stampa di oggi, venerdì 11 giugno 2021

Il resto è storia recente, anzi recentissima, in pochi alla vigilia avrebbero immaginato una serie dominata in questo modo anche perchè Milano aveva vinto la Regular Season. IL MAGICO PERCORSO DI BOLOGNA. (SuperNews)

cco le prime pagine dei quotidiani sportivi locali e nazionali. "Napoli Magazine", nella propria rassegna stampa, vi propone un focus sui principali titoli legati al Napoli, ma non solo. Un servizio che apre la nostra giornata di news!  (Napoli Magazine)

Sottoponiamo alla vostra attenzione la rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola. Le discussioni sul vaccino AstraZeneca ai minori di 60 anni, i due pm del processo Eni indagati, e l'avvio degli Europei di calcio. (Il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr