La rassegna stampa sportiva di venerdì 11 giugno 2021

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il via di Euro 2020 è il tema principale sulle prime pagine dei quotidiani in edicola venerdì 11 giugno.

Si parte subito con l'Italia che stasera, ore 21.00 all'Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia.

Un test subito importante nel percorso europeo degli azzurri.

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE

(GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il percorso in Eurolega esaltante ma dispendioso a livello di energie ha avuto il suo peso, questo non deve togliere valore all’impresa targata Virtus Bologna Il resto è storia recente, anzi recentissima, in pochi alla vigilia avrebbero immaginato una serie dominata in questo modo anche perchè Milano aveva vinto la Regular Season. (SuperNews)

Le discussioni sul vaccino AstraZeneca ai minori di 60 anni, i due pm del processo Eni indagati, e l'avvio degli Europei di calcio. La rassegna stampa di oggi, venerdì 11 giugno 2021. Emanuela Audisio verga un articolo di apertura sui campionati di calcio europei che riporta il grande pubblico negli stadi. (Il Caudino)

Un difensore tra Gasp e Juric? Dal Torino all’Atalanta, anche se potrebbe finire al Bologna dov’era già stato in prestito due sessioni invernali fa. (Calcio Atalanta)

Nel taglio medio, i campioni d’Italia nel basket: “Lo scudetto della Virtus Bologna“, “Dopo un’attesa di vent’anni: Milano schiantata 4-0“. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (CIP)

Con Pezzella in partenza si apre una successione non facile per Gattuso". La Repubblica: "Castrovilli all’improvviso: l’estate diventa azzurra Maxi-idea da 40 milioni". Il Corriere Fiorentino: "A chi andrà la fascia? (Firenze Viola)

La prof Di Martino “Più servizi per le scuole”. LE PRIME PAGINE IN Stampa. Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. (Salernonotizie.it)