Nuovo Contratto CCNL: evolvono gli OSS! Apertura per l'accesso agli incarichi.

Nuovo Contratto CCNL: evolvono gli OSS! Apertura per l'accesso agli incarichi.
AssoCareNews.it SALUTE

Come dichiarato dalle parti in contrattazione, la bozza prevede la nuova possibilità per gli OSS di accedere agli incarichi, mai permesso nella storia per la categoria

Nuovo Contratto CCNL: anno nuovo, vita nuova.

La bozza presentata ieri dall’ARAN alle organizzazioni sindacali porta novità importanti per la figura dell’operatore socio sanitario.

Apertura per l’accesso agli incarichi nella nuova bozza presentata ieri dall’ARAN alle organizzazioni sindacali. (AssoCareNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda il nuovo sistema di incarichi, scompaiono dal testo il professionista sanitario esperto e specialista e la divisione tra professionisti sanitari e personale tecnico amministrativo. Inoltre ai part time sarà precluso l’accesso a tutti gli incarichi. (InfermieristicaMente)

43/2006, in relazione al quale abbiamo chiesto che nel testo si ripristini una corretta individuazione e valorizzazione. Prosegue la trattativa per il rinnovo del CCNL Sanità Pubblica. Roma, 13 gennaio – È proseguita oggi la trattativa per il rinnovo del CCNL del comparto Sanità nel corso della quale l’ARAN ha presentato la proposta di revisione dell’ordinamento professionale e del sistema degli incarichi, anticipata alle OO. (CISL FP)

REAL MADRID, BENZEMA: “PSG FAVORITO, MA NIENTE PAURA. Posso dire che chi giocherà quella gara sarà in forma e vorrà vincere (Europa Calcio)

Real Madrid, Benzema guarda alla Champions: “Non abbiamo paura del Psg”

13 GEN - Nuove 5 aree di classificazione professionale, nuove procedure per le progressioni economiche e un nuovo sistema degli incarichi. Pronta la bozza. Trasmessa dall’Aran ai sindacati proposta di revisione dell’ordinamento professionale e del sistema degli incarichi. (Quotidiano Sanità)

E infine un sistema di incarichi articolati in tre tipologie: Incarichi di posizione; Incarichi di funzione organizzativa; Incarichi di funzione professionale; che sarebbero graduati in base alla complessità (complessità base, complessità media, complessità elevata) B livello economico BS), Area degli Assistenti (ctg. (Ticino 24)

Karim Benzema ha rilasciato un’intervista a FranceFootball, dove ha dichiarato che il Real andrà in casa del Psg per vincere. L’attaccante riconosce che il Real avrebbe voluto un altro ottavo, ma afferma che “Se si vuole vincere, bisogna saper affrontare tutti“. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr