Galeone a Tuttosport: "Allegri non ha problemi con CR7 ma non si dispererebbe in caso di addio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Max apprezzava Rabiot già al PSG e sono convinto che con lui il francese compirà il salto di qualità

Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe".

Parola di Giovanni Galeone, il maestro di Allegri, che ai taccuini di Tuttosport ha parlato così del tecnico livornese: "È uno di polso.

Galeone si è poi soffermato sul rapporto con Ronaldo: "Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Alvaro #Morata will stay at #Juventus for another year. In attesa dei risvolti sulle trattative da portare avanti per il nuovo tecnico Massimiliano Allegri – così come sulla situazione dei giocatori in uscita – la Vecchia Signora rinnova il prestito di Alvaro Morata. (CIP)

Ed è ancora al top, è sempre una bestia, potete ancora aspettarvi cose eccezionali da lui. Vogliamo cominciare bene e vincere. (ilBianconero)

I lusitani ci mettono un po' a sbloccarsi, ma nel finale del primo tempo, con un uno-due micidiale, danno un netto indirizzo all'andamento del match: ad aprire le marcature è Bruno Fernandes al 42', poi è il turno di Cristiano Ronaldo, che fa capire di essere in forma-torneo raddoppiando neanche due minuti dopo la prima rete. (Sportal)

Ancora una volta il suo nome compare nel tabellino dei marcatori. Ancora una volta protagonista. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, idea per la porta | Scambio in Serie A. Calciomercato Juventus, Real Betis su Arthur: possibile scambio di prestiti. (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo deve decidere il proprio futuro: c’è chi scommette sulla conferma del portoghese alla Juventus. Ancora alla Juventus, rispettando l’ultimo anno di contratto, oppure via alla ricerca di nuove (o vecchie?) (CalcioMercato.it)