Bergomi: “Inter sfavorita col Bayern, ma Inzaghi ha l’arma del gioco. Triplete? Possibile, ma…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. Kompany ha giocatori forti nell’uno contro uno che possono mettere in difficoltà i nerazzurri. Il Feyenoord ha provato a fare lo stesso coi velocisti, vedi all’andata con Osman o martedì con Sliti. L’Inter è una squadra forte fisicamente, ma in campo aperto, con giocatori così, soffre parecchio. E il Bayern ne ha a bizzeffe: Musiala, Sané, Coman. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Bruno Pizzul) in Coppa UEFA 1989. In questi quattro anni l’Inter di Inzaghi è stata annichilita sia all’andata che al ritorno (ininfluente, nel girone) solo dal Bayern nel 2022/23. (fcinter1908)
L’Inter resta la squadra più forte in Serie A, e lo era anche nel 2010. In Champions, invece, ovviamente è un po’ più difficile, ma Inzaghi ha tutto per poter puntare a vincere tutti i titoli a disposizione". (Tutto Juve)
È completo il tabellone dei quarti di finale di Champions League dopo le partite di martedì e mercoledì. L’Inter è l’unica italiana ancora in corsa e affronterà il Bayern Monaco nel doppio confronto. (fcinter1908)

La UEFA Champions League si prepara a proseguire senza sosta con i quarti di finale della prima edizione con il nuovo format. Le sfide sono in programma tra martedì 8 e mercoledì 16 aprile, e metteranno di fronte le otto migliori squadre del torneo. (Calcio e Finanza)
"Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany. La prima chiave, dunque, sarà limitare il più possibile Kane e Musiala. (Fcinternews.it)
La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di... (Tutto Juve)