Il Libano apre un nuovo fronte fra Vladimir Putin e Donald Trump

L'Huffington Post ESTERI

Impegno congiunto contro l'Isis in Siria nel contesto di una lotta di spartizione del Medio Oriente. Washington teme una "presa" russa di Beirut (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

No alla soluzione militare della crisi. (tvsvizzera)

Meno tasse, niente più condoni, ma soprattutto niente più dichiarazione dei redditi, nemmeno quella precompilata. Questa la rivoluzione annunciata dal direttore dell’Agenzia delle entrate,… (Il Secolo d'Italia)

Breve incontro a margine del summit dell'Asean in Vietnam tra Donald Trump e Vladimir Putin. Al centro del faccia a faccia informale c'è stata soprattutto la crisi siriana. (TG La7)

Alla domanda se si fida di Putin, Trump ha risposto: "Non posso stare lì a litigare con lui. "È una barriera artificiale per risolvere i problemi con la Russia che è stata posta davanti a noi", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

Valeria RobeccoNew York Una rapida stretta di mano, ma nessun incontro formale. L'atteso faccia a faccia tra Donald Trump e Vladimir Putin a margine del vertice Apec in Vietnam, salvo sorprese dell'ultimo minuto, è rimandato. (il Giornale)

Dal Vietnam dichiarazione congiunta: “La crisi non si risolve militarmente ma per via diplomatica” . (La Stampa)