Leonardo Pieraccioni, pubblica un post per ricordare Luana la 22enne uccisa da un macchinario in fabbrica

ondividi Tweet. Nei giorni scorsi è venuta a mancare Luana D’Orazio, una giovane donna morta purtroppo mentre si trovava sul posto di lavoro.

Leonardo Pieraccioni pare che avesse avuto modo di conoscere la mamma della vittima, perché pare avesse preso parte ad uno dei suoi film.

Luana D’orazio è la giovane 22enne, morta purtroppo mentre si trovava sul posto di lavoro.

Uno tra tutti il regista Leonardo Pieraccioni, sembra aver voluto esprimere il suo punto di vista e ricordare la giovane. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Accanto a lei nello scatto posano sia Pieraccioni che Claudia Pandolfi, tra le protagoniste del film. A corredo del post anche una foto che ritrae Luana insieme a lui (Tiscali.it)

Questo il messaggio dell’attore e regista toscano: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. Anche Leonardo Pieraccioni ha voluto commentare la notizia della morte di Luana D’Orazio, la ragazza di 22 anni, madre di un bambino, morta sul lavoro stritolata da una macchina tessile. (Virgilio Notizie)

Leggi anche —> > > Leonardo Pieraccioni e Raffaella Carrà: il VIDEO inedito dall’irresistibile comicità. Leonardo Pieraccioni: “non ci sono parole”, l’immenso dolore per la perdita. Una terribile notizia per Leonardo Pieraccioni: il dolore per la perdita di una vita pronta a sbocciare non ha fine. (Yeslife)

Luana è morta nella fabbrica tessile in cui lavorava, sotto gli occhi delle colleghe, schiacciata da un rullo Pieraccioni ha in seguito fatto una storia in cui rende omaggio a Luana: la foto della ragazza accompagnata solo dalle parole “che tragedia insopportabile”. (Radionorba)

L’ho avuta come comparsa in un mio film del 2018, ‘Se son rose’, nella scena di una festa. Così l’attore e regista fiorentino Leonardo Pieraccioni commenta la notizia della morte sul lavoro di Luana D’Orazio (LA NAZIONE)

La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo. Ad accompagnare le parole dell’artista toscano, anche una foto scattata sul set proprio dalla giovane 22enne e poi condivisa sui social. (Thesocialpost.it)