San Gusmè, donna muore in casa: aperta un’indagine

RadioSienaTv INTERNO

La Procura ha aperto un’indagine e ha disposto per lunedì l’autopsia al fine di verificare una possibile correlazione

Il giorno precedente la donna aveva ricevuto la prima dose del vaccino Moderna, ma la correlazione con lo stesso al momento sarebbe soltanto un’ipotesi.

Una donna di 49 anni, originaria del Valdarno, è stata trovata morta nella propria casa a San Gusmè in circostante non chiare.

(RadioSienaTv)

Ne parlano anche altri media

"Mai avrei pensato di leggere che sei volata via", aggiunge un’altra amica che fa riferimento al vaccino che le era stato somministrato. A San Gusmè abitava infatti da qualche anno (LA NAZIONE)

L'autopsia, che dovrà accertare se ci sia o meno qualche collegamento con il decesso, si terrà lunedì Stando ai primi rilievi la morte sarebbe risalirebbe a cause naturali ma, per chiarire le cause del decesso, la procura ha disposto l'autopsia. (gonews)

La ragazza, classe 1972, abitava a San Gusmè da tempo ma era originaria di Terranova Bracciolini Una giovane donna di 48 anni è stata trovata morta in casa nel tardo pomeriggio di ieri, a San Gusmè. (Siena News)

Da quanto abbiamo appreso la scoperta del decesso è stata fatta venerdì mattina verso le 7e 30 dopo che la madre della 49enne, che vive in un altro comune ed era preoccupata perchè la figlia non le rispondeva al telefono, ha allertato vicini i di casa e i carabinieri. (La Pressa)

Il medico legale dovrà accertare se ci sia qualche relazione tra il vaccino e il decesso (Toscana Media News)

Qui la scoperta del corpo oramai esanime della donna, col disperato quanto inutile tentativo degli uomini del 118 di rianimarla. Tantissimi i messaggi di incredulità e di cordoglio apparsi sui socials, tutti a ricordare la solarità e la voglia di vivere della Bencini (ilGiornale.it)