Grande Fratello, le anticipazioni del 13 marzo: nomination ed eliminazioni

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna oggi giovedì 13 marzo 2025 il Fratello. Nella scorsa puntata, seguita da 2.136.000 spettatori pari a uno share del 16,7%, l'ex Miss Italia Zeudi Di Palma è stata scelta dal pubblico come terza finalista insieme a Jessica e Lorenzo, mentre quest'ultimo, attaccato fuori e dentro la Casa, ha ricevuto il supporto di sua madre. Stasera Alfonso Signorini racconterà gli ultimi giorni nella casa, tra discussioni e confidenze. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma non è solo l’eliminazione a catalizzare l’attenzione: a portare scompiglio arriva Lory Del Santo, che con il suo occhio esperto ha già puntato alcuni concorrenti per la sua prossima serie. La tensione è alle stelle nella Casa del Fratello e il verdetto del televoto potrebbe stravolgere ogni dinamica. (361 Magazine)
Fratello (13 marzo), cosa è successo: Stefania Orlando eliminata, Signorini stronca Beatrice Luzzi. Chi è al televoto Nella puntata del 13 marzo, l'atteso confronto tra Luzzi e Orlando, eliminata dal televoto, e la linea della vita di Helena. (Libero Magazine)
La prima a salvarsi dall'eliminazione è Helena, protagonista nel corso della serata di un momento molto toccante tra ricordi e aneddoti legati al suo passato. Chi è stato eliminato il 13 marzo dal Fratello? (Mediaset Infinity)

Nella serata di giovedì 13 marzo, Stefania Orlando ha dovuto dire addio al gioco. Le Nomination e l’Eliminazione (SofiaOggi.com)
Nel corso della serata si terranno dei veri e propri casting: arriva Lory Del Santo che dice di aver individuato, in alcuni volti dei concorrenti, possibili protagonisti della sua prossima serie. (Grande Fratello)
A monopolizzare l'attenzione sulle anticipazioni della nuova puntata del Fratello, stasera su Canale 5, è l'arrivo di Lory Del Santo ma anche il giallo della presunta eliminazione già decisa di Helena Prestes. (Movieplayer)