F1: una vittoria due volte secondo, è il miglior inizio di stagione per Verstappen

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci si era avvicinato l'anno scorso, quando dopo il ritiro all'esordio in Austria aveva raggiunto una volta il terzo posto e due volte il secondo, senza però mai vincere nelle prime tre gare del campionato.

I due piloti che si sono divisi le prime due posizioni in tutte le tre gare fin qui disputate, hanno già dato prova di essere di un livello superiore a tutti gli altri.

Un duello destinato a durare. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Alfa Romeo: “Sì, ok“. No, no, non puoi ripartire“ (FormulaPassion.it)

Sulla freccia d’argento è stata sfruttata di più la power unit M12 E Performance, rinunciando ai timori legati all’affidabilità: Valtteri Bottas non è stato esente da piccoli problemi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Scusate ragazzi. Alfa Romeo: “Sì. (FormulaPassion.it)

In entrambe le occasioni Max e Lewis si sono difesi, ma senza esagerare o riservare all’avversario repentini cambi di traiettoria o eccessivi spostamenti sul rettilineo. Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a dividersi vittorie e piazza d’onore in questa stagione. (FormulaPassion.it)

Lo schiacciasassi Hamilton con le sue vittorie sta affossando sempre più Bottas e Verstappen nella posizione di eterni comprimari. Se analizziamo solo i primi due all’arrivo, vediamo che per la 15^ volta Verstappen è finito dietro a Hamilton, mentre il contrario è accaduto solo in Malesia nel 2017, nel GP dell’Anniversario 2020 e ad Imola quest’anno. (Sky Sport)

Interpellato in merito, Verstappen ha risposto in maniera un po’ piccata, secondo il suo abituale stile davanti alle telecamere: “Non ho bisogno che Nico mi faccia capire quanto sia bravo Lewis. So che è molto bravo, altrimenti non avrebbe vinto così tanti campionati“. (FormulaPassion.it)