F1: una vittoria due volte secondo, è il miglior inizio di stagione per Verstappen

F1: una vittoria due volte secondo, è il miglior inizio di stagione per Verstappen
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Ci si era avvicinato l'anno scorso, quando dopo il ritiro all'esordio in Austria aveva raggiunto una volta il terzo posto e due volte il secondo, senza però mai vincere nelle prime tre gare del campionato.

I due piloti che si sono divisi le prime due posizioni in tutte le tre gare fin qui disputate, hanno già dato prova di essere di un livello superiore a tutti gli altri.

Un duello destinato a durare. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Hamilton è stato poi bravo a riprendersi e giro dopo giri ha costruito la sua vittoria . Norris si conferma in crescita, bravo Norris ad avere la meglio su Leclerc. Hamilton 2, Verstappen 1 . (Sky Sport)

In precedenza alla Curva-1 Verstappen aveva passato Hamilton all’esterno e il pilota Mercedes aveva poi restituito il favore all’interno. Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a dividersi vittorie e piazza d’onore in questa stagione. (FormulaPassion.it)

"Abbiamo dovuto fare un cambiamento per cercare di scavalcare il sensore che stava segnalando la temperatura troppo alta degli scarichi. Mercedes ha richiamato ai box Bottas al terzultimo giro della gara di Portimao, dando così l'opportunità alla Red Bull di replicare con Verstappen il giro successivo (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Lo sfogo di Verstappen, sconfitto e deluso: “Spero la F1 non torni mai più a Portimao”

In più, Norris si è sempre dimostrato un pilota corretto e le accuse di Marko effettivamente se non assurde possono essere catalogate come “divertenti” E comunque è stato molto difficile migliorare il crono nel secondo tentativo”. (FormulaPassion.it)

No, no, non puoi ripartire“ Alfa Romeo: “Sì, ok“. (FormulaPassion.it)

Max non è riuscito a scappare e dopo poche tornate è arrivato il contro sorpasso, agevolato, però, anche da piccoli errori di Max che è stato superato all'undicesimo giro L'olandese a Portimao non è stato perfetto, ha commesso un paio di errori nei momenti decisivi e ha perso il confronto con Lewis Hamilton che ha conquistato così il secondo successo stagionale. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr