In Borsa si può riaprire un clamoroso scenario se si verificherà questa condizione

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una discesa sotto questa quota farà crollare il Ftse Mib a 23.500 punti e inaugurerà ufficialmente la nuova fare ribassista

In Borsa si può riaprire un clamoroso scenario se si verificherà questa condizione. La Borsa di Milano è attesa a due giornate cruciali.

Può sembrare incredibile ma adesso in Borsa si può riaprire un clamoroso scenario se si verificherà questa condizione.

Se anche le ultime due sedute dell’ottava si concluderanno in positivo, si può riaprire lo scenario del rally d’agosto e sarebbe davvero clamoroso. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

In evidenza Bper (+3,06%) mentre tra le big Unicredit sale dell'1,9% e Intesa Sanpaolo dell'1,27 per cento. In fondo al listino i titoli farmaceutici con Recordati in calo dello 0,36% e Diasorin dello 0,15 per cento (Tiscali.it)

Mediobanca resta sotto i riflettori. 22 lug 2021 ore 08:21. I maggiori indici di Borsa Italiana e le principali piazze finanziarie europee dovrebbero iniziare la seduta con progressi frazionali, in attesa delle indicazioni di politica monetaria della BCE. (SoldiOnline.it)

Tra le altre principali borse europee: Londra +0,54%, Parigi +0,81%, Madrid +0,67%, a Francoforte, il Dax 30 è in terreno positivo, con una crescita dello 0,55% a 15.216,27 punti. Le Borse oggi, 20 luglio 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 20 luglio 2021. (Il Sole 24 ORE)

Segno più in avvio per la Borsa oggi nel giorno del meeting della BCE: a spingere il Ftse Mib sono i titoli del comparto bancario. Oggi l’istituto guidato da Christine Lagarde si riunisce per la prima volta dopo la modifica della revisione dell’obiettivo di inflazione, portato ad un «2% simmetrico». (Money.it)

Segno più in avvio per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib, che consolida sopra l’importante soglia dei 24 mila punti, riflettori puntati su Mediobanca dopo le notizie relative l’incremento della quota detenuta da Francesco Gaetano Caltagirone. (Money.it)

Equita rileva che "i nuovi ordini migliorano leggermente la visibilità alle nostre stime sul 2022-23" Inverte la rotta il Brent, che si muove sopra i 70 dollari al barile, nonostante l'inatteso balzo delle scorte petrolifere negli Stati Uniti. (Yahoo Finanza)