Droni vicino Mosca, ritardi e cancellazioni negli aeroporti
Ventiquattro voli hanno subito ritardi o cancellazioni nella notte negli aeroporti di Mosca in concomitanza con due attacchi ucraini con droni vicino alla città. Lo riferisce la Tass, precisando che dalle 8.30 ora locale (le 7.30 in Italia) gli aeroporti cittadini "funzionano normalmente". L'Agenzia federale russa per il trasporto aereo ha detto ai giornalisti che "al mattino presto, sono state temporaneamente imposte restrizioni sui voli verso gli aeroporti di Domodedovo e Zhukovsky per la sicurezza dei voli su aerei civili" e che "un volo è stato dirottato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altri media
ROMA (l'Adige)
Agenzia – Ventiquattro voli hanno subito ritardi o cancellazioni nella notte negli aeroporti di Mosca in concomitanza con due attacchi ucraini con droni vicino alla città. Lo riferisce la Tass, precisando che dalle 8.30 ora locale (le 7.30 in Italia) gli aeroporti cittadini “funzionano normalmente”. (La Sicilia)
Il leader nordcoreano sottolinea che sarà sempre al fianco di Mosca «contro l'imperialismo» e nella «lotta sacra» che ha intrapreso per «difendere la sua sovranità statale e la sua sicurezza nella lotta contro le forze egemoniche che si oppongono alla Russia», al termine della quale «l'esercito e il popolo russo» giungeranno «alla vittoria». (La Stampa)
Le autorità russe hanno annunciato la distruzione di tre droni ucraini nel sud-ovest della penisola di Crimea, impedendo di causare vittime e danni. Due droni ucraini nel sud-ovest sono stati distrutti, sui cieli della penisola di Crimea", ha scritto il ministero della Difesa russo su Telegram (Civonline)