Portafoglio del Martedì: Stm e Snam spingono il rendimento in positivo, investiamo su Stellantis

Money.it ECONOMIA

Azioni Eni, grafico giornaliero.

Portafoglio del Martedì: azioni Stellantis, investiamo al rialzo. Come accennato, negli ultimi sette giorni il rendimento del nostro portafoglio di investimento ha fatto registrare un inversione ad U passando dal -71 al +9%.

Azioni Stellantis, grafico giornaliero

Tenendo conto di una leva di 7,1, il rendimento del portafoglio ha evidenziato un balzo di oltre 70 punti percentuali. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'unico fronte aperto rimasto", dicono dalla banca, "riguardava il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, una volta che Stellantis ha risolto anche questo problema, nessun rischio sul fronte diesel degli Stati Uniti rimarrà" Una notizia non indifferente per Stellantis, con l'Italia rappresenta il 9% dei volumi delle vendita globali. (Milano Finanza)

Stellantis: convincenti i risultati del primo trimestre 2022. All’inizio di maggio Stellantis ha diffuso i risultati finanziari del primo trimestre del 2022, indicando ricavi netti pari a 41,5 miliardi di euro, in crescita del 12% rispetto ai 37 miliardi di euro del primo trimestre 2021. (Money.it)

Stellantis pagherà 300 milioni per chiudere un caso di frode in Usa. "L'unico fronte aperto rimasto", dicono dalla banca, "riguardava il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, una volta che Stellantis ha risolto anche questo problema, nessun rischio sul fronte diesel degli Stati Uniti rimarrà" (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr