Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo. Perde 3-1 a Cesena e va in D

La Nazione SPORT

Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni.

Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D.

Un Arezzo inguardabile chiude nel peggiore dei modi un campionato disastroso, perdendo di brutto 3-1 a Cesena, finendo ultimo e sprofondando in serie D. (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis. In difesa Luciani, Cherubin, Sbraga e uno tra Maggioni e Benucci a sinistra a causa dell'infortunio di Pinna. (ArezzoNotizie)

Gli highlights di Sudtirol-Cesena. Il momento dell’Arezzo. La squadra allenata da Stellone è attualmente penultima in classifica con 29 punti (5 vittorie, 14 pareggi, 18 sconfitte). Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. (Metropolitan Magazine )

Il difensore è rimasto a riposo per una settimana: i primi accertamenti hanno escluso complicazioni, ma nel frattempo il difensore dovrà riottenere l’idoneità agonistica William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. (Corriere Romagna)

Verso la lotteria dei playoff: "Secondo me il Cesena può vincere contro chiunque, quindi siamo una squadra da partita secca, da dentro o fuori. Il Cesena si prepara all'ultimo atto della stagione regolare, poi sarà tempo di pensare ai playoff. (CesenaToday)

"Carletti ha accusato un problema al ginocchio che dovrà essere valutato, ma non penso potrà essere della partita". Il centravanti potrebbe saltare, anzi quasi sicuramente salterà la sfida del Manuzzi così come Pinna e Belloni. (ArezzoNotizie)

RETE: 13′ pt Sorrentino, 39′ pt Bortolussi (rig. (4-3-3): Nardi; Zappella, Ciofi, Gonnelli, Favale (36′ st Tonetto); Collocolo (30′ st Petermann), Di Gennaro (30′ st Ardizzone), Steffè; Zecca, Bortolussi (36′ st Munari), Sorrentino (18′ st Nanni). (Corriere Romagna)