Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo. Perde 3-1 a Cesena e va in D

Approfondimenti:
La Nazione SPORT

Ripartire dalla D sarà molto dura, con i tifosi che non ne possono giustamente più di troppe amarezze e delusioni.

Arezzo 2 maggio 2021 - Ingloriosa retrocessione dell'Arezzo che perde nettamente 3-1 a Cesena e arriva ultimo precipitando in serie D.

Un Arezzo inguardabile chiude nel peggiore dei modi un campionato disastroso, perdendo di brutto 3-1 a Cesena, finendo ultimo e sprofondando in serie D. (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Cesena Arezzo non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. (Il Sussidiario.net)

All: Andrea Sussi. Reti: 9′ 44′ Stampete, 22′ Francavilla, 48′ Rotondo, 76′ Marras D Nonostante l’uomo in meno l’Arezzo è riuscita comunque a segnare la rete del definitivo 3-2 con Niccolò Marras al 76′ e sprecando altre due occasioni con Pittaccio e lo stesso Marras. (SuperNews)

Primo turno playoff, domenica 9 maggio. Triestina-V.Verona. Cesena-Mantova. Matelica-Sambenedettese. Pro Patria-Juventus U.23. Lecco-Grosseto. Albinoleffe-Pontedera. Catania-Foggia. Juve Stabia-Casertana. (SuperNews)

Verso Cesena-Arezzo, i convocati: out Carletti, torna Zuppel. La carica della Minghelli

William Viali lascerà a riposo i giocatori diffidati, ovvero Ricci, Capellini, Russini e Caturano: “E’ una valutazione che devo fare in questo momento della stagione”. Domenica contro i toscani mancherà Leonardo Longo, a cui è stata riscontrato un “battito ectopico sporadico”. (Corriere Romagna)

Cesena-Arezzo è l’ultima sfida della regular season del girone B della Serie C, che va in scena nel pomeriggio al “Manuzzi” a partire dalle 15.00. Gli highlights di Arezzo-Cesena. Le probabili formazioni di Cesena-Arezzo. (Metropolitan Magazine )

Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 26 Ventola, 29 Kodr, 36 Karkalis. Sono 23 i giocatori convocati da Roberto Stellone per la sfida di domani (ore 15) in casa del Cesena. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr