Conte: 'Juve-Inter? Per me sarà un piacere, giocheremo così la partita'

Conte: 'Juve-Inter? Per me sarà un piacere, giocheremo così la partita'
Calciomercato.com SPORT

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario”

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela.

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”.

Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata di campionato: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale. (Fcinternews.it)

Tra caroselli in auto e bandiere al vento, i fan nerazzurri si sono subito riversati in strada per celebrare il successo: anche a Piazza Duomo sono arrivati migliaia di tifosi. (Rai News)

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. È inevitabile che ora vogliamo continuare a fare bene, magari dando spazio a chi ha giocato meno ma non perché non meritasse, ma per scelte. (TUTTO mercato WEB)

Milano, i tifosi dell'Inter festeggiano lo scudetto

Bar e ristoranti non possono aprire i loro locali, pur garantendo distanziamento e sanificazione, ma gli viene concesso il solo utilizzo dello spazio esterno. Parchi e piazze invece posso riempirsi in modo incontrollato e senza alcuna precauzione sanitaria”, ha denunciato. (Sputnik Italia)

Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. "Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. (QUOTIDIANO.NET)

Tornato dal Bayern Monaco, l'esterno croato ha dato garanzie importanti ad Antonio Conte. Redazione1908. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr