Conte: 'Juve-Inter? Per me sarà un piacere, giocheremo così la partita'

Calciomercato.com SPORT

Per me è sempre un piacere entrare allo Juventus Stadium, ora sto imparando a farlo da avversario”

Rimangono quattro partite, siamo riusciti a vincere con quattro giornate d’anticipo, ma andremo comunque lì a giocarcela.

“Sarà una partita dove noi al di là della classifica vorremo fare il massimo”.

Lo garantisce Antonio Conte, allenatore dell’Inter, alla Rai su Juventus-Inter in programma alla penultima giornata di campionato: “Cercheremo di ottenere il massimo fino alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Venticinquemila in piazza Duomo, cinquemila in largo Cairoli. E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven! (Ck12 Giornale)

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (Napoli Magazine)

INTER CAMPIONE D'ITALIA ?? (Zazoom Blog)

Sono stati oltre 30.000 i tifosi dell’Inter che domenica 2 maggio, appena appreso della matematica vittoria della squadra in Campionato, si sono riversati per le strade di Milano. Scudetto Inter, 30.000 tifosi per le strade a Milano. (Money.it)

Ecco, io credo che Antonio Conte, il grande condottiero, la pensasse allo stesso modo, quando accetto’ la proposta dei cinesi. Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara (QUOTIDIANO.NET)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. (QUOTIDIANO.NET)