Entro un mese EMUI 10 su 25 Huawei: situazione aggiornata a maggio

Entro un mese EMUI 10 su 25 Huawei: situazione aggiornata a maggio
OptiMagazine OptiMagazine (Scienza e tecnologia)

I 25 Huawei con aggiornamento EMUI 10 entro fine giugno. Secondo le informazioni che sono state fornite proprio in queste ore da una fonte come Huawei Update, abbiamo dunque 25 smartphone del produttore cinese da prendere in considerazione oggi 23 maggio, in ottica aggiornamento EMUI 10.

Ne parlano anche altre testate

HONOR V30 e HONOR V30 Pro: le novità dell’aggiornamento. Spostandoci in casa HONOR, il nuovo aggiornamento in roll out porta la versione stabile della Magic UI 3.1 sui nuovi device di punta HONOR V30 e HONOR V30 Pro. (TuttoAndroid.net)

Un esempio lampante è proprio la sua interfaccia, la quale sta arrivando a tutti i dispositivi designati con il celebre nome di EMUI 10.1. L’aggiornamento è infatti quasi ultimato, anche se qualcuno avrebbe trovato una nuova lista che preannuncia i dispositivi pronti a ricevere la prossima EMUI 11. (Tecnoandroid)

Anche nel caso di Huawei P30, P30 Pro e MatePad Pro, per i quali è partito il roll-out stabile proprio in Cina. Ricordiamo che nel caso di Huawei Mate 30 e 30 Pro, gli altri top di gamma del 2019, il rilascio della EMUI 10.1 partirà soltanto il prossimo mese. (GizChina.it )

Sin dalla presentazione, sapevamo che la variante P40 Pro+ non sarebbe uscita subito sul mercato, ma sarebbe stata necessaria un po’ di attesa in più. Verso la fine di marzo, Huawei ha presentato la sua nuova famiglia di smartphone P40 che, quest’anno, è composta da ben 3 modelli. (AndroidWorld.it)

Sarà comunque importante installare l’aggiornamento di maggio appena disponibile per i vostri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, se non altro perché l’upgrade ha il merito di risolvere due vulnerabilità gravi e circa 22 con priorità elevata. (OptiMagazine)

L’azienda cinese tuttavia, è corsa immediatamente ai ripari, utilizzando la versione AOSP (quella gratuita per tutti) di Android, sostituendo i GMS con i propri Huawei Mobile Service, i quali vantano adesso, oltre 1,5 milioni di sviluppatori registrati al progetto, con una crescita annuale superiore al 115%. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti