LIVE - Musetti-Djokovic 7-6, 7-6, 1-6, 0-6, 0-0 ottavi di finale Roland Garros 2021: RISULTATO in DIRETTA e aggiornamenti in tempo reale

Sportface.it SPORT

Sul 4-0 l’azzurro dice basta, piuttosto evidenti le difficoltà fisiche con il rischio di aggravare un infortunio. NTO SET – Rovescio in contropiede di Djokovic, 30-15. NTO SET – BREAK DJOKOVIC!

30-0. SECONDO SET – Game Djokovic, che stavolta non sbaglia lo smash: 5-5. SECONDO SET – Errore di Djokovic sulla volèe in controtempo, 40-30. SECONDO SET – Game Musetti!

SECONDO SET MUSETTI!

Risposta a rete di Djokovic, 2-3. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Penso di averlo fatto perché mi piace molto giocare e non c’è molto da giocare nello sci. Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni. (IlNapolista)

Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. Dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Novak Djokovic, esce di scena anche l'altro baby azzurro nel quarto turno dello Slam parigino. (Adnkronos)

Dopo il ko di Musetti con Djokovic, anche un altro azzurro saluta il Roland Garros. Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Fanpage)

Lorenzo Musetti ha perso agli ottavi di finale del Roland Garros contro Novak Djokovic per 3 set a 2 dopo essere stato avanti 2-0. Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. (DirettaGoal)

Lo sappiamo, ai quarti di finale possiamo giocare soltanto contro i migliori al mondo, non puoi aspettarti altro che un avversario difficile” Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. (OA Sport)

Lorenzo Musetti è quasi pronto. E qui infine un altro punto simbolico del primo set, una veronica precisa e spettacolare per rispondere ad un lob dell’avversario (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr