Ecco Granpa, il gatto nato con un muso da nonno che sembra già più maturo della sua età

La Stampa ESTERI

Con le cure adeguate, il buon cibo e la dedizione della sua famiglia affidataria, il piccoletto sta iniziando a prosperare.

Come indica il suo nome, Granpa è più saggio della sua età e miagola quando vuole richiamare l'attenzione.

Quando Stephanie Medrano della Stray Cat Alliance di Los Angeles ha ricevuto un appello di salvataggio urgente non pensava di trovare un micio così di buon umore e buon appetito. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Kiki ha inserito Apricot e Pretzel nelle figliate delle due gatte, introducendoli lentamente alle due madri per controllare che la loro reazione fosse positiva. Una famiglia di Nashville, in Tennessee, stava facendo dei lavori nella casa appena acquistata quando hanno trovato nelle mura della casa due gattini orfani. (Fidelity News)

Potrebbe interessarti anche: Malattie autoimmuni del gatto: quali sono, come riconoscerle e che rimedi esistono. I sintomi dello shunt portosistemico nel gatto. Come accorgersi che il felino è afflitto da tale patologia? Non è semplice ricollegare il malessere dell’animale allo shunt portosistemico, data la rarità e la conseguente scarsa conoscenza del disturbo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Alimentazione del gatto Bombay, tutto quello che occorre sapere su questa razza, dagli alimenti, alle dosi, fino alla frequenza dei pasti. Perciò se consideriamo lo stile di vita del gatto Bombay adulto, bastano due pasti al giorno di massimo 200 grammi. (www.amoreaquattrozampe.it)

Un bambino messicano è disposto a tutto pur di ritrovare il suo amato gatto. Un ricompensa speciale per ritrovare Manchas. L’iscrizione che ha maggiormente intenerito gli utenti del web che ormai da giorni ripostano l’immagine del micio, è la ricompensa offerta dal bambino. (Mamme.it)

Vista la sua condizione, i volontari sono costretti a nutrirlo con un sondino e, al momento, hanno deciso di tenerlo in un’incubatrice. La meravigliosa volontaria Stephanie si occupa di lui 24 ore su 24 e per migliorare la condizione delle sue zampette, le massaggia ogni due ore. (Bigodino.it)

Una curiosità tutta da scoprire e “osservare”. I gatti sono vanitosi? Scopriamo insieme se il felino può essere pieno di sé. (www.amoreaquattrozampe.it)