SENZA RIMORSO/ Un action adrenalinico valorizzato dalla regia di Sollima

SENZA RIMORSO/ Un action adrenalinico valorizzato dalla regia di Sollima
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Senza rimorso racconta la storia di un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale.

Uno dei punti di forza di Senza rimorso è certamente la regia di Stefano Sollima, che segue il protagonista passo dopo passo con una fotografia nitida, definita e precisa

Non è un film su un uomo, nonostante azione e adrenalina, ma tutto ruota attorno a quel protagonista. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa ne dite della nostra recensione di Senza rimorso? E, come nei videogiochi, la difficoltà e la posta in gioco crescono man mano che si va avanti nella storia. (BadTaste.it)

Senza Rimorso sarà disponibile su Prime Video a partire dal 30 Aprile Quando mi è stata data l’opportunità di vedere in anteprima Senza Rimorso, basato sul romanzo che narra l’origine di uno dei più importanti personaggi dei romanzi di Clancy, il mio entusiasmo era palpabile. (IGN Italia)

Ma ora è lui il protagonista, interpretato da Michael B. Jordan. In realtà abbiamo già conosciuto il personaggio, che incontra Jack Ryan nei romanzi di Tom Clancy (e anche in un paio di film). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Così Stefano Sollima ha trasformato l’idea di Micheal B. Jordan di fare un film a partire da Rainbow Six

Ma se c’è una sfida impossibile da accettare, lì troverai sicuramente Stefano Sollima , uno dei registi italiani più internazionali che abbiamo. Un film che ti pianta lì dal primo minuto e ti trascina in un vortice di quasi due ore tra sparatorie, scazzottate, fuoco e proiettili. (Corriere dello Sport.it)

Penso che Senza rimorso faccia proprio questo: mettere insieme questi due registri, affidandosi però a un inaspettato realismo crudo” Questo sarà un film sporco, crederete a tutto quello che vedrete: sicuramente abbiamo set e scene spettacolari, ma non definirei Senza rimorso ‘un film di scenografie’. (BadTaste.it)

Sheridan e Sollima hanno modernizzato il tutto, e la storia si apre ad Aleppo per poi andare in Russia Privo di scrupoli e senza più nulla da perdere indaga, uccide e crea un casino tale da essere incarcerato. (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr