La Tesla agita casa Fratoianni, la moglie Piccolotti grida al complotto politico – Il video

La Tesla agita casa Fratoianni, la moglie Piccolotti grida al complotto politico – Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ECONOMIA

La difesa della deputata: «L’ho presa in leasing perché la batteria dura tanto e costa meno di altre. È stato sollevato il caso per farci pagare le nostre battaglie per i più deboli» «Notizia importantissima di cui tutti oggi debbono discutere è niente “popò” di meno che il fatto che io guidi una Tesla». Inizia così, il video pubblicato dalla deputata Elisabetta tti, moglie di Nicola Fratoianni, segretario di Alleanza Verdi Sinistra, dopo la dichiarazione rilasciata al Foglio, dove ammette di possedere l’auto elettrica. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

La sinistra grillo piddin salisiana ha un concetto bergsoniano del tempo: “Era un altro momento”. È sempre un altro momento, gli scenari cambiano, la morale pure. (Nicola Porro)

Se vuole sapere della Tesla, chiami pure lei". È di mia moglie. (ilmessaggero.it)

Un acquisto da parte del segretario di Sinistra italiana che suona strano se si considerano tutti gli attacchi che lo stesso Fratoianni ha rivolto al miliardario proprietario e creatore della casa di auto elettriche. (Sky Tg24 )

Fratoianni scivola sulla Tesla, la moglie: “Presa prima che Musk diventasse nazista, la venderemo”

Auto che, ha spiegato il deputato, appartiene alla moglie, che si è difesa dicendo di averla acquistata “prima che Musk diventasse nazista”. Dopo le ultime uscite di Elon Musk, braccio destro di Trump, Fratoianni è stato criticato per il possesso di una Tesla (Virgilio Notizie)

Perfide coincidenze temporali. Mentre in Italia il caso Tesla esplode travolgendo Nicola Fratoianni e sua moglie Elisabetta tti, in America Donald Trump si compra l'ultimo modello di auto elettrica del gruppo fondato da Elon Musk, mostrando al mondo intero quanto costa la vettura. (Liberoquotidiano.it)

Ad acquistarla, per vero, a detta proprio di Fratoianni, è stata la moglie Elisabetta tti, deputata di Avs. Pentirsi di un acquisto? Succede. (La Stampa)