Fiorentina, la difesa è un colabrodo. Dei tre centrali titolari nessuno è sicuro di rimanere

Fiorentina, la difesa è un colabrodo. Dei tre centrali titolari nessuno è sicuro di rimanere
TUTTO mercato WEB SPORT

L'uruguayano ha il contratto in scadenza a giugno ma dei tre potrebbe essere quello con maggiori chance di permanenza.

Fiorentina, la difesa è un colabrodo.

A prescindere dai singoli casi, prestazioni e numeri sembrano suggerire che nel prossimo mercato un intervento sulla retroguardia, volenti o nolenti, andrà eseguito

L'unico che non è attratto da sirene esterne, ma sui cui ruolo, età ed ingaggio ancora il club viola sta riflettendo, è Caceres (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contratto in scadenza nel 2023 non fa stare tranquilla la Fiorentina, perché Dusan Vlahovic ha tanto mercato. Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo. (ilBianconero)

La Fiorentina avrebbe già fissato il prezzo: 60 milioni di euro. Secondo quanto riporta FiorentinaNews.com oltre a rossoneri e giallorossi vi sarebbe anche il Real Madrid di Zinedine Zidane sulle tracce dell’attaccante viola (MilanNews24.com)

Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. (Fiorentina.it)

CorFio: parti distanti per il rinnovo di Vlahovic. Fiorentina offre 2 milioni, gli agenti non rispondono

Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà” (Viola News)

Vlahovic, a questo punto, potrebbe prolungare fino al 2024, e restare a Firenze almeno per la prossima stagione Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club viola starebbe cercando con grande insistenza un accordo per il rinnovo, con l'inserimento, magari, di una clausola rescissoria che possa tutelare giocare e club in caso di separazione. (Tutto Juve)

E ogni riferimento al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic non è casuale. La Fiorentina insiste, ed è pronta a metter sul piatto un’offerta che (bonus compresi) supera i 2 milioni netti a stagione. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr