Fiorentina, la difesa è un colabrodo. Dei tre centrali titolari nessuno è sicuro di rimanere

TUTTO mercato WEB SPORT

L'uruguayano ha il contratto in scadenza a giugno ma dei tre potrebbe essere quello con maggiori chance di permanenza.

Fiorentina, la difesa è un colabrodo.

A prescindere dai singoli casi, prestazioni e numeri sembrano suggerire che nel prossimo mercato un intervento sulla retroguardia, volenti o nolenti, andrà eseguito

L'unico che non è attratto da sirene esterne, ma sui cui ruolo, età ed ingaggio ancora il club viola sta riflettendo, è Caceres (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma quello che probabilmente è stato maggiormente penalizzato è il difensore Martinez Quarta. Da titolare inamovibile a quarta fila, il passo è stato veramente breve per lui. (fiorentinanews.com)

Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. La chiave potrebbe diventare anche l’inserimento di una clausola rescissoria, come accaduto in passato con Vecino, per esempio. (Fiorentina.it)

Di queste sono solo 4 le sfide in cui la Fiorentina non ha pagato dazio in termini di risultato (nelle vittorie con Udinese, Crotone, Benevento e Verona i gol incassati sono risultati ininfluenti) mentre nelle altre 8 circostanze tutte le rimonte subite sono risultate fatali Sono tante le situazioni di vantaggio dalle quali poi la Fiorentina è stata rimontata: è uno dei problemi della stagione. (Fiorentina.it)

Di certo c’è che per portarlo via da Firenze serviranno (almeno) 50 milioni. La Fiorentina insiste, ed è pronta a metter sul piatto un’offerta che (bonus compresi) supera i 2 milioni netti a stagione. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club viola starebbe cercando con grande insistenza un accordo per il rinnovo, con l'inserimento, magari, di una clausola rescissoria che possa tutelare giocare e club in caso di separazione. (Tutto Juve)

Internazionale ma soprattutto nazionale, dove Milan e Juventus hanno messo gli occhi sull’attaccante serbo. Il contratto in scadenza nel 2023 non fa stare tranquilla la Fiorentina, perché Dusan Vlahovic ha tanto mercato. (ilBianconero)