Fiorentina, Barone avvisa le pretendenti: "Faremo di tutto per il rinnovo di Vlahovic"

Fiorentina, Barone avvisa le pretendenti: Faremo di tutto per il rinnovo di Vlahovic
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Barone avvisa le pretendenti: "Faremo di tutto per il rinnovo di Vlahovic". vedi letture. Parla Joe Barone, a 360°.

Per noi è molto importante avere pazienza per crescere, fare una squadra di livello pian piano: questi sono i nostri obiettivi.

“È importante avere una tifoseria come la nostra.

La Fiesole è il posto dove vogliamo sempre ringraziare il nostro popolo viola perché il tifo è molto importante per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? (SerieANews)

Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo, ma la Fiorentina sembra già pronta a mettere a segno colpi importanti in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. (Viola News)

Pedullà: “Accordo totale Fiorentina-Oliveira per l’ingaggio. Ecco le cifre”

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile (LA NAZIONE)

Le parole di Joe Barone. Biraghi – “E’ un giocatore della Fiorentina, ha un contratto con noi, nel giro della Nazionale. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr