GFK: L’INCERTEZZA PESA SULLA FIDUCIA DEI CONSUMATORI IN EUROPA

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Il tema transnazionale che ha condizionato maggiormente il terzo trimestre del 2016 è stata la decisione del popolo britannico di uscire dall’Unione Europea. Ma il dibattito politico è stato animato anche da tematiche che hanno ri-guardato più nello specifico i singoli paesi europei. Di conseguenza, le... (Elettroradio Informazione)

Ne parlano anche altri media

Prosegue anche a settembre il forte aumento delle vendite di Fiat Chrysler Automobiles in Europa, che in una nota a commento dei dati diffusi dall'Acea segnala il gruppo con 90.900 immatricolazioni, chiude il mese in crescita del 14,2 per cento, valore ... (LA RAMPA di NAPOLI)

E' quanto riferisce l'Acea (Association des Constructeurs Européens d'Automobiles) nella consueta nota di metà mese sui risultati mensili ... (Italia Oggi)

Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato ... Bene tutti i brand del gruppo, in particolare Alfa Romeo, che a settembre ha registrato un balzo del 39%. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nei primi nove mesi del ... (T-mag)

Oggi vi segnaliamo alcune curiose novità che riguardano due delle più celebri case automobilistiche di Fiat Chrysler Automobiles: Jeep e Maserati. (Club Alfa Magazine)

Protagonista dell ... (LaPresse)