Euro2020, Portogallo-Germania 2-4: Ronaldo in gol ma sconfitto

Tuttosport SPORT

Il ct tedesco fa entrare anche Süle e Goretzka al posto di Gündo?an e Havertz ma trema al 78', quando un 'missile' di Renato Sanches si stampa sul palo

Ci prova allora Gnabry a incunearsi tra quattro avversari, che poi crossa però tra le braccia di Rui Patricio bravo poco dopo a distendersi su un 'velenoso' rasoterra di Havertz (10').

(Germania) - La Germania è ancora viva , supera in rimonta il Portogallo di Cristiano Ronaldo e si rimette in corsa nel Gruppo F di Euro2020, il girone di ferro ' destabilizzato ' dal clamoroso pari imposto dall'Ungheria alla Francia campione del mondo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Infine alle ore 21 a Siviglia chiuderà la giornata Spagna-Polonia, una gara tra due grandi deluse del primo turno. Grande attesa per i campioni del mondo della Francia, ma anche per il Portogallo di CR7, la Germania (grande delusa della prima giornata) e la Spagna. (leggo.it)

L'esterno dell'Atalanta, 'ispiratore' dell'autorete di Ruben Dias e del gol di Havertz, si iscrive nel tabellino dei marcatori con un perfetto colpo di testa. Il Portogallo, alla corde, trova il secondo gol al 67': Ronaldo tiene vivo un pallone sulla linea di fondo, Diogo Jota è puntiale al tap-in: 4-2. (Adnkronos)

Ultime tre partite per chiudere la seconda giornata della fase a gironi del Campionato europeo di calcio. (L'Unione Sarda.it)

La tecnologia Blockchain. Sebbene anche in altre finali di Europa League sia stata utilizzata la Blockchain per il mobile ticketing, il debutto dei biglietti digitali in Champions League è stato il 30 maggio a Porto. (Il Sole 24 ORE)

Scendono in campo due fra i protagonisti del torneo oggi a Euro 2020, per una giornata che comprende tre incontri. Torna in campo l’Italia, contro il Galles alle 18 in diretta su Raiuno e Sky (La Stampa)

Assocalciatori e Federcalcio stanno cercando delle soluzioni per convincere i calciatori non solo ad acconsentire ad una dilazione dei pagamenti (come già avvenuto), ma anche a un vero e proprio assottigliamento dei loro compensi" Va, peraltro, detto che tali eventuali richieste male si coniugherebbero con ciò che si sta discutendo proprio in queste ore: il taglio agli stipendi in serie A! (ilBianconero)