Cagliari, subito possibile chance per Caprile. Da Gaetano a Mina, la probabile formazione

Cagliari, subito possibile chance per Caprile. Da Gaetano a Mina, la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Può toccare subito al nuovo arrivato Caprile tra i pali in casa Cagliari: è leggermente favorito su Sherri. Così Nicola ha parlato di Caprile: “È un portiere abile sia tra i pali che nella costruzione del gioco ed è portato ad attaccare... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, Mina è diffidato e un cartellino giallo con il Milan lo farebbe saltare automaticamente il Lecce. L’attaccante angolano, lontano dal campo da quasi un mese, è quasi certo di mancare, mentre per il difensore ecuadoregno ci sono ancora possibilità di recupero, ma potrebbe essere tenuto a riposo in vista della partita contro il Lecce, uno scontro diretto per la salvezza. (Pianeta Milan)

Il difensore era in dubbio, come dichiarato da Nicola in conferenza stampa, e alla fine è rimasto fuori dalla lista dei convocati del Cagliari, alla pari dell'attaccante. Prima convocazione con la nuova maglia per Elia Caprile, arrivato in Sardegna nei giorni scorsi, che sarà subito titolare. (Fantacalcio ®)

I rossoneri sono chiamati a continuare nella loro corsa dopo il doppio successo con Juventus ed Inter che ha consegnato ai ragazzi di Sérgio Conceicao la Supercoppa Italiana 2024/2025. Nella giornata di domani, sabato 10 gennaio, alle ore 20:45 si giocherà infatti allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro l'incontro valevole per la 20^ giornata del campionato di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan Cagliari convocati Davide Nicola

Alla vigilia della gara contro il Milan, il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i rossoneri: "L'identità della squadra è stata trovata con 18 giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Sono 22 i rossoblù a disposizione di mister Nicola per Milan-Cagliari. Ecco la lista completa: (Calcio Casteddu)

Per Milan-Cagliari di domani indisponibili sia Yerry Mina sia Zito Luvumbo. (L'Unione Sarda.it)