Speranza: "Emilia-Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia, Lombardia e PA Trento andranno in zona bianca"

BaraondaNews INTERNO

Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Lo ha detto il ministro della Salute, Speranza, alla conferenza stampa di aggiornamento sulla campagna vaccinale, sottolineando che circa il 50% dei nostri concittadini sarà in zona bianca.

Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ quanto ha spiegato il ministro della Salute Roberto Speranza, aprendo la conferenza stampa di oggi che fornirà sia un aggiornamento sulla campagna vaccinale che sull’andamento epidemiologico Covid-19 E’ un’ordinanza che ritengo importante perché porta in zona bianca una parte molto larga del nostro Paese, circa il 50% dei nostri concittadini. (Padova News)

Lombardia. “Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti”, le parole del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana. (Reportage online)

Entrano cioè nella zona con meno restrizioni oltre 28 milioni di italiani, cioè quasi la metà degli abitanti del Paese. Fornito da La Repubblica. Da lunedì diventano bianche la Provincia di Trento, la Lombardia, il Lazio, l'Emilia-Romagna, il Piemonte e la Puglia (Notizie - MSN Italia)

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso della conferenza stampa di aggiornamento sulla campagna vaccinale. «Emilia-Romagna, Lazio, Piemonte, Puglia e la provincia autonoma di Trento andranno in zona bianca, a breve firmerò un'ordinanza. (Agipronews)

Zona bianca e mascherine. In zona bianca è obbligatorio indossare la mascherina sia all’aperto che al chiuso, quando non ci si trova nella propria abitazione Quindi a chi si trova in zona bianca sono consentiti spostamenti senza limiti relativi agli orari o ai motivi dello spostamento, verso altre località della zona bianca. (Blitz quotidiano)

Credo che questo sia un dato molto rilevante e importante”, ha concluso Speranza (Fonte Dire) – “Tornerò dopo la fine di questa conferenza stampa al ministero della Salute e firmerò, come sempre avviene tutti venerdì, una nuova ordinanza. (ReggioSera.it)